“Si mangia bene”
Recensione di E - DAI

E - DAI
Al n.11 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Descrizione: E-Dai è lieta di invitarmi al suo nuovo punto vendita, nel quale troverete le tre specialità con le quali presenta la propria cucina a base di pesce. La prima tappa di questa nostra scelta sono le crudité, da noi potrete trovare svariate, sfiziose e succulente tipologie di crudo di pesce. E-Dai rappresenta l'idea di benessere, suggerendo piatti di pesce fritto salutare grazie all'utilizzo di oli vegetali dal basso contenuto calorico. Tutto il gusto di una buona frittura senza dover pensare alla salute. Il negozio conosce bene l'importanza del gusto e propone ai propri clienti una gustosa soluzione a base di pesce grigliato, salutare e ottimo per affrontare una giornata impegnativa carichi di energie. E-dai vi aspetta per aperitivi a base di pesce fresco accompagnato da una selezione di vini champagne. Con posti a sedere e Wi-Fi gratuito, sarete serviti direttamente al tavolo in completo relax.
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce e ambiente simpatico
Forse eviterei di proporre prenotazione on line
Visto il tipo di locale non può garantire il tavolo , basta attendere e sarete accontentati

Marco I, Direttore generale alle E - DAI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

si in effetti hai ragione la prenotazione è quantomeno ingestibile sia per le dimensione del locale per come è comunque lo spirito del locale e sopratutto la quantità di persone che si riversa tra take away e eat here nell'ora di pranzo e di cena è pazzesca sopratutto di estate ..infatti non effettuo più prenotazioni online ma comunque riusciamo a far mangiare tutti in qualche modo...volevo ringraziarvi per la bella recensione grazie da tutto lo staff

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco buonissimo, locale alla mano e cibo ottimo!!!noi eravamo sette e abbiamo preso piatti diversi tra primi carpacci tartare e panini...denominatore comune...tutto buonissimo!!

grazie per la bellissima recensione vi aspretto nuovamente con grandissime novità grazie ancora

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto unico, una pescheria con cucina per i clienti che voglio assaggiare del pesce fresco.
Pochi posti, ma è stata una scoperta positiva, pesce buonissimo e fresco, cucinato a livello di ristoranti di alto spessore. Consiglio a chi vuole mangiate del pesce freschissimo.

Marco I, Direttore generale alle E - DAI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2018

grazie tante la vostra soddisfazione è il nostro miglior regalo

Recensito 22 gennaio 2018

Locale accogliente anche se minuto; del resto la formula adottata è quella del self services di pesce fresco. Ed il pesce è delizioso e preparato egregiamente.
La possibilità di gustare cruditè di mare o di personalizzare la propria grigliata con il pescato del giorno, rende questo locale un must per gli amanti del pesce.
Consigliatissimo.

grazie mille

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo angolino mi fa impazzire !
Abbiamo conosciuto Marco quest estate durante la nostra permanenza al mare e siamo stati stregati dal meraviglioso modo in cui proporne pesce , sempre freschissimo , crudo ma non solo .
Non vediamo L ora di tornare per venire da te !

ragazzi che dire grazie tante per la vostra recensione e vi aspettiamo il prima possibile saluti

Gli utenti che hanno visto E - DAI hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci E - DAI? Condividi la tua esperienza!