“Scarso servizio e ospitalità” Punteggio 2 su 5
Recensione di Marina

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Marina
Classificato al n.15 di 40 hotel a Marina di Massa
“Scarso servizio e ospitalità”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Arriviamo il venerdì sera con mia figlia di due mesi e al seguito i nonni all'hotel Marina, servizio acquistato da booking.com con sola colazione compresa. Ubicazione a 1 km dal mare ca. Molto rumoroso dovuto ai 2 enormi cantieri davanti, servizio scadente e poco disponibile: ultimo giorno, il lunedì, volevamo passare la giornata al mare e abbiamo chiesto un appoggio oltre l'ora del check out almeno per la bimba. Ebbene, con grande stupore, ci è stato rifiutato...signori a voi il giudizio!!! Sicuramente da non consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

hotel semplice, ma con gusto, la struttura non vuole ostentare nulla e offre quello che ci si aspetta, camere comode e pulite, cibo buono e vario, personale cortese e cordiale. ci tornerei

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato, fortunatamente, solo una notte in questo hotel. In zona è tra i meno cari (anche se non necessariamente il meno caro) ma per ciò che offre è forse anche troppo: camere davvero squallide e mal tenute (sembra un motel americano in cui sia stato girato un horror), colazione di scarsissima varietà e qualità. Migliorano un po' il giudizio complessivo gli ambienti comuni, piuttosto grandi e luminosi, la grandezza delle camere (buona per un tre stelle) e la possibilità di collegamento wifi.
La zona è un po' marginale rispetto al centro di marina di massa (raggiungibile in auto, a meno di voler fare 20 minuti a piedi) ma vicina alla spiaggia, per cui la posizione non è del tutto negativa. Data però la varietà dell'offerta della zona consiglio vivamente di cercare altrove.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

ho pernottato in questo hotel per una settimana. era la prima volta e sono rimasta soddisfatta eccetto per qualche piccola critica che devo fare riguardo le sedie del ristorante. erano vecchie e molto scomode tanto che io e mio marito ci alzavamo dal tavolo con il mal di schiena!!!
per il resto il soggiorno è stato confortevole, ottima pulizia, personale cortese e disponibile.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

io e mio marito siamo stati la scorsa settimana presso l'hotel marina in regime all inclusive, spiaggia compresa. Come le altre recensioni confermiamo i giudizi positivi: camere pulite e spaziose, balconcino con tavolo e due seggiole e un filo per stendere gli asciugamani, tv, cassaforte, minifrigorifero, phon. L'arredamento è sobrio e funzionale. Inoltre il mare è a soli 200 metri ma non c'è la confusione degli hotel che affacciano direttamente sul lungomare. Abbiamo potuto usare anche la free wi-fi e per quanto riguarda il cibo possiamo solo fare i complimenti: menù vario di carne e pesce e la massima disponibilità per chi ha intolleranze alimentari come il mio caso. Inoltre si ordina la sera per il giorno dopo, quindi nell'orario dei pasti il servizio è molto veloce perchè hanno già le ordinazioni. L'albergo non è enorme e questo consente un'attenzione al cliente che non avevamo mai riscontrato prima, dopo qualche giorno sembra davvero di essere in famiglia!
Ultimo ma non per importanza la posizione strategica della città di Marina di Massa ci ha consentito una gita a Pisa e un'altra a Colonnata per acquistare il celebre lardo.
Non possiamo fare altro che consigliare questo albergo a tutti i nostri amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

sono stato al Marina una notte per un viaggio di lavoro a regime di B&B. L'hotel s trova in posizione comoda, vicina al lungomare ma abbastanza all'interno per risultare silenzioso, con parcheggio privato gratis e bel giardino.
Camere spaziose (doppia uso singola) pulite e sufficientemente attrezzate senza troppi fronzoli ma comode: TV LCD, cassaforte, minibar, balcone, condizionatore (anche se un po' rumoroso). Bagno comodo e spazioso con asciugacapelli. La colazione soddisfacente e varia.
Un peccato che non ci sia l'ascensore, ma per il resto ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2011

Ci sono stato al seguito della 46° Tirreno Adriatico. In regime di mezza pensione. Estremamente consigliato. Non lontano dal mare e dai maggiori punti d'interesse. Ottime stanze e parcheggio gratuito. Personale cordialissimo e disponibile. La camera singola era in realtà una doppia ampia e spaziosa. In bagno tutti i comfort compreso l'asciugacapelli. Cassaforte e frigorifero. Balcone.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Excelsior
Hotel Luna
Hotel Luna
N. 4 di 40 a Marina di Massa
Punteggio 4.5 su 5 222 recensioni

Conosci Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina

Struttura: Marina
Indirizzo: Via Magliano 3, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 6 hotel per famiglie a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Rimini
Alberghi Marina Di Massa