“Buona pizza ”
Recensione di Pizzeria O'Vesuvio

Pizzeria O'Vesuvio
Al n.76 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico sulla spiaggia al centro di Marina di Massa. Buoni i fritti e buone le pizze. Ottima posizione

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado abbastanza spesso in questa pizzeria, e la pizza è sempre ottima, non cala mai. Ottimo per chi apprezza la vera pizza napoletana, ed i costi sono contenuti (soprattutto se si fa un rapporto qualità/prezzo)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire ragazzi:una pizza cosi buona ("Pino Daniele" per la cronaca) era da mesi che non la mangiavo: impasto eccezzionale, semplicemente perfetto, gusto ricco e mai banale.
Location: si ha la possibilità di poter mangiare all'interno, in veranda e...in spiaggia!
Se passate da Marina di Massa e non vi fermate qui fate un grosso errore!
Superconsigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una pizza degna di questo nome . Dopo una lunga serie di delusioni in altre pizzerie massesi abbiamo trovato una pizza ottima . Molto vicina alla vera pizza napoletana
Locale carino con personale disponibile anche se un po’ freddino .
Pizza decisamente ben fatta con una ampia varietà di scelta . Non posso giudicare il resto perché abbiamo mangiato solo la pizza . Molto buona anche la pizza fritta .
Da provare assolutamente

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pranzo in questo delizioso locale fronte mare. Il bianco e l'azzurro fanno da padroni all'interno e appagano la vista. Cibo ottimo, abbondante ( anche troppo)....gli antipasti campani strepitosi! Bruschette buonissime. I primi ottimi. Che dire si sta bene e si mangiano cibi fatti bene. Unico neo un po' di lentezza nei tempi ma che passa in secondo piano con lo stare così bene a tavola! Ci tornerò sicuramente. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria O'Vesuvio hanno visto anche

Marina di Massa, Massa
Marina di Massa, Massa

Conosci Pizzeria O'Vesuvio? Condividi la tua esperienza!