“Soggiorno perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Massa, Massa, Province of Massa Carrara, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Leti B
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Dovendo stare per più di un mese a Massa volevamo trovare un posto che ci facesse sentire a casa!
Questa piccola casina ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze
L accoglienza e disponibilità dei proprietari è stata impeccabile!
L appartamento è perfetto sia nell arredamento che nella pulizia.
Mi mancheranno le colazioni e le cene sul terrazzo!!

27 feb 2017
Grazie Letizia ...con un po' di ritardo rispondo alla tua recensione! Anche per noi è stato un immenso piacere avervi nostri ospiti, siete una bellissima famiglia, come poche abbiamo avuto...e siamo davvero felici che il nostro rapporto continui! A presto Laura Orlando e Leonardo