“un relax totale e un servizio lodevole con ottimi piatti di qualità”
Recensione di Hotel Hermitage

Hotel Hermitage
Classificato al n.16 di 39 hotel a Marina di Massa
milano
“un relax totale e un servizio lodevole con ottimi piatti di qualità”
Recensito il 9 giugno 2010

abbaimo soggiornato al hotel hermitage durante il ponte di giugno. L'hotel è pulito, elegante , funzionale e il personale è cortese e gentile soprattuto la cordialità della signora elena e del suo staff. il relax è totale , distante dal traffico e sicuro per i bimbi. giardino curato e pulizia globale . le camere grandi e servite di balcone gigantesco (dependance). i piatti serviti al ristorante sono di ottima qualità e grande imaggine oltre che squisiti .
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 15 luglio 2009

Hanno un bel e curato giardino con una bella piscina, la cucina è semplice ma buona, il personale è squisito, le camere son un pò piccoline. Noi ci siamo trovati bene e lo consigliamo a famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 10 febbraio 2009

Sono stata in vacanza all'Hotel Hermitage quest'estate a luglio, ed è già il secondo anno che torniamo con la mia famiglia, i miei figli si divertono molto, intorno c'e' un grande giardino e la piscina.
La spiaggia è molto vicina, facilmente raggiungibile, 5 minuti a piedi.
Siamo stati benissimo, come l'anno scorso del resto, le stanze sono sufficentemente grandi e vivibili, i servizi di pulizie sono ottimi; è un ambiente molto cordiale dai proprietari, a tutto il resto del personale.
Anche la cucina è eccellente, il menu' cambia giornalmente.
Anche quest'anno a luglio 2009 torneremo!
Insomma una vacanza indimenticabile!

• piaciuto di più — devo essere sincera mi è piaciuto tutto.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Somerset
Recensito il 18 gennaio 2009

I was in Tuscany for a relaxing holiday with my family last July. The Hotel was what it meant to be.
I found the price standard compared to other italians hotel I visited (even cheaper compared to some other inland, you know Tuscany...).
The rooms where tidy and clean, not as a manor but a good size. The people were kind and helpful especially the receptionist.
I love the italian food and the Hotel servings where really good, I never eat the same in one week. I enjoyed the peace of the garden and the swimming pool where my children could play when not on the beach(not far away, just 5 min).

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 9 dicembre 2008

Non sono affatto in accordo con la recensione di "jka-leeds17" perchè l'hotel Hermitage/Ronchi è il posto ideale per una bella e rilassante vacanza. L'albergo è pulitissimo ed il fatto che le stanze siano piccole non è per me un problema dato che ci dormo e basta. Il bagaglio me lo hanno portato in camera, il cibo è ottimo e sicuramente gli ingredienti sono freschi e vengono sempre offerte opzioni con piatti pesce. Soprattutto i proprietari sono molto cordiali, disponibili e si intrattengono con tutti gli ospiti. Il giardino è grandissimo, un'oasi di pace dove si può leggere, fare una partita a carte o due chiacchere con gli altri ospiti. La piscina è sempre piena di ragazzi (incluso il mio) ed il mare dista pochissimo dalla struttura. Infine, in dieci minuti si raggiunge Forte dei Marmi se la sera si ha voglia di shopping, di cinema, di una passeggiata o di un locale notturno.
Personalmente vado una volta all'anno da 7 anni ma la clientela di questo albergo, oltre ai turisti stranieri, e la stessa anno dopo anno.

• piaciuto di più — l'insieme di luogo+servizio+cibo+spiaggia+vicinanza con Forte dei Marmi
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Massa
Hotel Nedy
N. 5 di 39 a Marina di Massa
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 14 di 39 a Marina di Massa

Conosci Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage

Struttura: Hotel Hermitage
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 17 | loc Ronchi, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.16 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermitage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Marina Di Massa
Hotel Hermitage Ronchi