“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 39 hotel a Marina di Massa
Barlassina, Italia
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho soggiornato nel giugno del 2011 dopo il matrimonio,una piccola luna di miele. La posizione è fantastica, tranquillissimo, l'hotel è veramente stupendo. Accettano gli animali. Tutti ospitali,la stanza un pò piccola,ma confortevole. Per chi ha la fortuna di scegliere i piani primi hanno delle terrazze stupende...Ottimo qualità prezzo. Fantastico.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Con la mia famiglia e i mie genitori andiamo sempre per la fine di Giugno in questa struttura....Pulitissima e curata in ogni dettaglio,la gestione a carattere familiare è ottima molto attenta alla cura del cliente.Il cibo è buono e si riposa con un fresco spettacolare.I prezzi per come è la struttura sono contenuti..non vedo l'ora di tornarci anche quest'anno...Un saluto a Luca e Elena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel durante questo ponte del 2 giugno in compagnia di un'amica per 4 gg e ci siamo trovate benissimo. L'ambiente è moderno e molto accogliente, immerso in un bellissimo e curatissimo giardino con piscina dove regna pace e tranquillità. La conduzione familiare dell'hotel ci ha veramente messo a nostro agio e ci hanno fatto sentire meglio che a casa!!! le camere sono molto curate e soprattutto moderne e molto comode. La pulizia è ottima sia nelle camere che nei luoghi comuni dell'hotel e la cucina merita veramente un 10 e lode!!!!! Comodo parcheggio all'interno del parco dell'hotel e molto comoda la vicinanza a molte spiagge compresa quella convenzionata. Anche l'ubicazione dell'hotel è comodissima per raggiungere comodamente il centro di Forte dei Marmi, Marina di Massa, Marina di Pietrasanta, Lido di Camajore e Viareggio ed annessi locali notturni così tanto frequentati in estate.
Non vedo l'ora di tornarci si sta proprio benissimo.
Hotel che certamente consiglierò ad amici e parenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Iseo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono diversi anni che mio marito ed io soggiorniamo all'Hotel Hermitage e ci abbiamo portato anche diversi amici. La valutazione di questo splendido hotel immerso nel verde con piscina e giardino curatissimo è sempre stata molto buona sia da parte nostra che da parte dei nostri amici.
- Le camere sono tutte nuove e molto curate anche nei minimi dettagli e dispongono di una terrazza notevole sia per metratura che per vista;
- La pulizia sia delle camere che del resto dell'hotel è notevole, c'è sempre un'aria fresca e pulita ovunque;
- Degni di nota sono anche i bagni delle camere, tutti nuovi e molto molto carini con mosaici e accessori sanitari molto moderni, come l'hotel del resto;
- La cucina è ottima, ogni giorno un menu diverso e molto curato sia nella presentazione che nel gusto. Il cuoco è molto disponibile e molto creativo. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, pesce sempre freschissimo, carne di ottimo taglio, frutta e verdura di giornata e per la colazione ottime le brioches (sicuramente di pasticceria) e prodotti di latteria come yogurt e latte sempre freschissimi, ogni giorno veniva il furgone di Mucchi per le consegne!!!!!! Ottima anche la location della colazione, sotto ad un gazebo immersi in questo splendido giardino serviti e riveriti!!!!
- Anche i vini che propongono in albergo sono ottimi dai bianchi ai rossi e persino i rosati.
- Dispongono di un ampio parcheggio e di grandi spazi per i più piccoli senza pericoli, quindi mi sento di consigliarlo sia a coppie, che a famiglie con bambini ma anche a compagnie di ragazzi giovani in quanto l'hotel è molto vicino ai locali e alle discoteche. Servizio di portineria anche di notte per cui l'orario di rientro anche per chi si attarda a ballare non è un problema!!!!
- Cordialità e gentilezza qui fan da padrona: tutti molto attenti alle esigenze dei clienti a partire dai proprietari la Sig.ra Elena ed il Sig. Luca, a tutto lo staff sempre molto sorridente e disponibile.
- Il mare è veramente vicino 5 min. a piedi quindi l'hotel gode di ottima posizione in questo senso, ma anche per arrivarci è molto semplice ed è molto vicino all'uscita dell'autostrada di Massa.
Per concludere un hotel moderno, molto ben curato, servizi ottimi e disponibilià sempre al 100%, di sicuro un posto dove noi torneremo sicuramente e che mi sento di consigliare a tutti quanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Ciao a tutti, abbiamo soggiornato all'hotel in questione nel mese di luglio 2010.
La nostra valutazione è la seguente:
-Camere buone, pulite con un grande balcone esterno
-Discreta pulizia
-Cortesia del personale
-Cucina veramente scarsa, colazione con brioche del discount, succhi e yogurt scarsi. Purtroppo la direzione dell'albergo risparmia troppo sulla spesa, mozzarelle dell'idl e in generale una qualità pessima del cibo. Esempio? Tacchinella=bon roll AIA opuure centrifugato di carote lione e arancia= succo ACE allungato.
SCONSIGLIO VIVAMENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

un albergo da consigliare a tutti per tutte le eta'. siamo una coppia di 86 e 76 anni quindi molto esigenti e poco tolleranti, ma la nostra esperienza è stata positiva e senza brutte sorprese. tutto quello che abbiamo letto nel vostro sito è stato largamente rispettato.tutto molto buono dal servizio alla camera alla posizione al ristorante ecc. il prossimo anno saremo di nuovo li' se la salute ci assiste! doria e walfrido 2010

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

abbaimo soggiornato al hotel hermitage durante il ponte di giugno. L'hotel è pulito, elegante , funzionale e il personale è cortese e gentile soprattuto la cordialità della signora elena e del suo staff. il relax è totale , distante dal traffico e sicuro per i bimbi. giardino curato e pulizia globale . le camere grandi e servite di balcone gigantesco (dependance). i piatti serviti al ristorante sono di ottima qualità e grande imaggine oltre che squisiti .
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Massa
Hotel Cavalieri del Mare
Hotel Excelsior
N. 9 di 39 a Marina di Massa
4.0 su 5 stelle 137 recensioni
Hotel Villa Fiorisella

Conosci Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage

Struttura: Hotel Hermitage
Indirizzo: Via Verdi 17 | loc Ronchi, 54039 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.19 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hermitage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hermitage Marina Di Massa
Hotel Hermitage Ronchi