“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Lorenza Holiday Home

Holzenste
Bolzano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Questa casa era una sorpresa per noi: c'è tanto spazio all'interno (abbiamo dormito in 4 camere diverse), e la casa ha un ampio giardino, che abbiamo apprezzato tantissimo. Inoltre è a pochi passi dal mare e a pochi passi dal porto turistico. Anche la cucina è ben attrezzata. Prima di prenotare ho visto anche altre strutture, per me questa casa ha un ottimo rapporto di qualità/prezzo.

Ho viaggiato con: Amici
5 giu 2016
Grazie mille Matthias per la recensione. Spero di poter ospitarvi di nuovo in futuro.
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.