“Cibo ottimo e abbondante!”

Agriristoro Corte alle Rose
Al n.22 in classifica su 90 Ristoranti a Marina di Grosseto
Descrizione: Home restaurant a conduzione familiame, pasta fresca fatta a mano con spianatoia e ranzagnolo, tortelli tagliatelle, zuppe tipiche toscane, ottimi piatti di carne. Ambiente raccolto ideale per compleanni e cene aziendali.
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri sera. L'agriturismo è nella campagna di Grosseto, molto vicino a Marina. Appena arrivate, siamo state accolte dai proprietari, persone semplici e gentilissime, che ci hanno fatto sentire meglio che a casa. Abbiamo mangiato un antipasto con salumi e formaggi del posto, buonissimo. Poi ci hanno portato i tortelli fatti a mano dalla signora in cucina al sugo di capriolo...una goduria!!! Dopodiché grigliata mista di carne e insalata e dolcini della casa che non siamo riuscite a finire (il dolce al limone è speciale). Acqua, vino, caffè e grappa alla cifra di 25 euro a testa. Avevamo anche il cane con noi e l'hanno accolto senza problemi e portandogli l'acqua! Da tornarci sicuramente!

Recensito 28 dicembre 2017

Nel mezzo della campagna, un home restaurant in cui la discrezione dei padroni di casa ti accompagna tra invitanti crostini, succulenti tortelli ed epiche grigliate. Maria è cuoca sopraffina che ama concludere i suoi menu con dolci prelibati (menzione speciale per la torta al limone e la mousse di ricotta e frutta). E poi ti ritrovi in un attimo a parlare sotto le stelle con Marco, Albano e tutta la famiglia come se fossi sempre stato uno di loro. Se volete potete anche soggiornare nell'agriturismo che ha grandi appartamenti, curati in ogni particolare e dotati di una bella piscina. P.s. Se avvisata , Maria è molto attenta anche alla dieta celiaca.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

....posto tranquillo nel mezzo alla campagna ,i proprietari mettono subito a proprio agio con la loro genuina semplicità e cortesia....i tortelli di mamma Maria sono una superba certezza cosi come i duoi dolci... praticamente una certezza... consigliatissimo

Recensito 25 settembre 2017

Piccolo Agriristoro immerso nella campagna maremmana, piatti cucinati come una volta nel rispetto della tradizione e dei prodotti locali e stagionali, praticamente un home restaurant, molto più semplicemente è come pranzare/cenare a casa della nonna.... e cosa c'è di meglio?
I padroni di casa sono molto gentili e disponibili (anche per menù vegetariani e/o particolari richieste) e non mancano certamente 2 piacevoli chiacchiere durante il pasto.
Prezzo assolutamente abbordabile e forse sotto la media.
Consigliatissimo

Recensito 16 agosto 2017

Cucina veramente casalinga , ambiente familiare . Uscire di casa per andare al ristorante e come per magia trovarsi in casa di amici.

Gli utenti che hanno visto Agriristoro Corte alle Rose hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Grosseto, Province of Grosseto

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Agriristoro Corte alle Rose? Condividi la tua esperienza!