“Giornata a Marina di Grosseto”
Recensione di Bagno Gabry

Bagno Gabry
Al n.2 in classifica su 3 Bar a Marina di Grosseto
Descrizione: Stabilimento balneare Marina di Grosseto, situato nella zona centrale di Marina di Grosseto. Nel 1962 lo stabilimento viene acquistato dalla famiglia Romani che, nel corso degli anni, ha dato all'ambiente un clima di familiarità, di serenità e di amicizia. Il Bagno Gabry è uno dei pochi stabilimenti di Marina di Grosseto che è rimasto con la struttura originaria, con le tipiche cabine in legno e un sapore retrò. Quest'anno, cambiata la gestione, anche l'arredamento ricorderà gli anni '60 e '70. Il cibo sarà, dove possibile, biologico e a km zero. Ci saranno tanti servizi dei quali i nostri ospiti potranno usufruire. Trattamenti shiatsu, lezioni di yoga, intrattenimento per i bambini e tante altre novità che saranno presentate nel corso della stagione.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stabilimento molto semplice ma dove si trova tutto....abbiamo potuto fare le docce calde(anche se non troppo calda per caldaia andata in tilt per temporale...proprio per questo il gettone ci è costato la metà....quindi molto carini!)
Prezzo molto buono per quello che offrono....si può giocare a tutti gli sport!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bagno a conduzione familiare molto alla mano. Personale simpatico e efficiente, la struttura necessita di qualche miglioria ma come qualità/prezzo non c'è niente da dire.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Come serata è da consigliare e se poi ci sono bambini, questi possono giocare sulla spiaggia con i giochi del bagnetto.
Pizza buona, pesce ugualmente buono, il prezzo non è eccessivo, consigliata la cena, servizio discreto. Mi riservo sui dolci infatti essendo tardi era rimasto poco.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale cordialissimo, campetti da beach volley, tennis. Prodotti km 0 per il pranzo. Wc molto piccoli e bisognosi di un "ritocchino"

Recensito 7 luglio 2016

Bagno organizzato in modo decisamente originale, personale cordialissimo! Arredamento vintage, musica rock-anni'70, ampie zone anche per bambini, campi da basket e beach volley. Spiaggia ampia e curata. Piatti tipici (bio), hamburger ottimi. Se dovessimo tornare, sicuramente sceglieremo il mitico bagno Gabry!

Gli utenti che hanno visto Bagno Gabry hanno visto anche

Grosseto, Province of Grosseto

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Bagno Gabry? Condividi la tua esperienza!