“Attesa troppo lunga ”

Al n.25 in classifica su 92 Ristoranti a Marina di Grosseto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse x il cibo ottimo avrei dato scarso x i tempi di attesa scandalosamente lunghi
Signori prendete provvedimenti altrimenti perdete clienti...e di molti anche...

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ordinato alle 13.10 dopo 10 minuti di attesa ore 14.10 ancora nn c'è traccia di cibo. Per me puoi chiudere LA VELA.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato a mangiare su questo bagno dopo un po’ di anni. Sempre buono e nella media. Prezzi nella media. Ho preso uno spaghetto allo scoglio, non male. Locale ampio e quindi ben accogliente, anche dal punto di vista acustico.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato a ridosso della spiaggia é uno dei ristoranti più graziosi della zona.. I proprietari sono sempre molto gentili e la cucina è davvero buona. IL servizio è veloce e un po' per tutti i gusti.. Prezzi nella norma e rapporto qualità prezzo decisamente ottimo.
Spendido anche come lido

Recensito 17 settembre 2018

Sono stata sul finire di Agosto in questo lido con amici e famiglia per una cena di pesce e devo dire che sono stata soddisfatta, buoni i primi e anche il mio fritto di pesce, e le quantità erano giuste.
Il servizio cortese e anche i tempi visto che si trattava di un sabato estivo erano adeguati. Il prezzo nella media per chi vuole mangiare del pesce, 92€ 2 adulti (2 primi, 4 secondi, 3 contorni, acqua e vino)

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bagno La Vela hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Bagno La Vela? Condividi la tua esperienza!