“Buona cena”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo.
Cena a base di un primo molto ben fatto (strozzapreti con pesce misto) e un secondo (filetto di pesce spada alla griglia) nella media.
Prezzo e porzioni più che giusti.
In due abbiamo speso 52€ con anche 1/4 di vino e due dolci.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di cenare in questo ristorante dopo averlo visto la sera prima e aver letto le recensioni. La location è curata ai minimi dettagli e romantica, il personale è cordiale e accogliente. Io e il mio ragazzo arriviamo alle 21 con il locale pieno e il cibo ci viene servito in tempi brevi. Io ho preso la tartare di tonno (nella media) e il mio ragazzo i pici con cozze e pecorino: ottimi! Per quanto riguarda il secondo abbiamo preso un fritto. Per il dolce purtroppo è andata male, io ho preso una crumble ai frutti di bosco.. non mi è piaciuta!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo.

Recensito 23 agosto 2018

Di domenica a pranzo senza aver prenotato, siamo riusciti a mangiare del buon pesce in un tavolo che aveva come paesaggio il mare. Rappoorto qualità prezzo nella media della zona.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

abbiamo mangiato in due,locale bellissimo sembra di stare in un salone di casa cibo ottimo e servizio buono

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla location abbiamo cenato io e la mia ragazza ! La carta un po’ scarna con poca scelta ma va bene pochi piatti fatti bene ci siamo detti e così ê anche stato ma nulla di che è appena usciti ci siamo diretti al Pirata a farci un panino e si avete letto bene X la prima volta in 50 anni dopo il ristorante avevamo così fame da farci un panino !
Ps buona la carta dei vini mentre da rivedere quella dei dolci ! Il conto é risultato onesto ! Basterebbe poco X tornarci !

Gli utenti che hanno visto Mio e Tuo hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Mio e Tuo? Condividi la tua esperienza!