“Piccolo ristorante, ottimi piatti”

L' Ambientino del Pescatore
Al n.13 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con posti all'aperto sotto grandi ombrelloni.Situato in un contesto di vera tranquillità lontano dal traffico in prossimità del canale dei pescatori locali,a 100 mt dal porto.Caratteristica principale è la cucina casareccia con pasta fatta a mano e pesce fresco locale.
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante vicino al canale del porto, tavoli solo all'aperto, prenotazione obbligatoria.
Carbonara di mare è il top, pici del pescatore gustosi e abbondanti, frittura di paranza di alta qualità.
I sapori sono decisi, la freschezza garantita.
I piatti meritano l'attesa, per chi se ne lamenta, il nostro tempo di servizio è stato accettabile.
I bambini hanno gradito molto il risotto del pescatore.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati ieri sera li a cena.per come siamo abituati noi servizio un Po lento,ma ne è valsa la pena.personale gentile e simpatico.prezzi nella norma.consiglio la zuppetta di cozze e pici alla pescatora

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorantino mentre passeggiavamo sul molo turistico alla ricerca di un locale dove passare la sera di Ferragosto, abbiamo prenotato al volo colpiti dall'atmosfera che ci ha subito trasmesso il posto e la scelta si è rivelata perfetta! L'ambiente è spartano ma curato e veramente accogliente, il personale cortese e il proprietario simpatico e gentile. I piatti di pesce ottimi, il tutto condito da un'atmosfera allegra e suggestiva. Assolutamente consigliato!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo piccolo ristorante sul mare che ho avuto la fortuna di trovare e frequentare praticamente tutta l'estate.
I piatti non sono tanti ma tutti di ottima qualità e presentati in maniera superba. Ottimo vino. I dolci fantastici.
Poi c'è il proprietario, Nevo, personaggio simpatico e anche galante che accompagnato da una sua aiutante, Sofia, ti accoglie con un sorriso e spiega con dovizia di particolari i suoi piatti.
Ultimo ma non ultimo il prezzo, ottimo rapporto prezzo qualità.
Insomma provare per credere.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andata un sabato sera con amici, piatti buoni ma non eccezionali, prezzi non economici. Lentezza nel servizio. Posto molto carino.

Gli utenti che hanno visto L' Ambientino del Pescatore hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci L' Ambientino del Pescatore? Condividi la tua esperienza!