“Non soddisfatto ”

Cucina: Mediterranea, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scrivo sulla base di una sola esperienza. La nota dolente è che ho trovato veramente squilibrato il rapporto tra ciò che ho mangiato e quello che ho speso. Nell'antipasto da 15 euro le cozze erano insapori mentre il resto l'ho trovato di qualità accettabile. La frittura di secondo l'ho apprezzata ma non è riuscita a farmi cambiare idea sul giudizio finale che rimane negativo purtroppo.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto bello, siamo in riva al mare in una giornata soleggiata. Metto 4/5 perché non mi è piaciuto molto il servizio in quanto sono stati serviti dei ragazzi arrivati dopo di noi.. non posso dire niente del cibo, gnocchi allo scoglio con pesce fresco e tagliata al rosmarino molto buona.. prezzo nella media.

Recensito 24 settembre 2017

durante una vacanza a marina, dove abbiamo provato diversi ristoranti, ci siamo ritrovati in questo locale per il pranzo. Antipasto e due primi (gnocchetti al pesce e carbonara di mare) che sono risultati gradevoli. Servizio buono, locale confortevole lungomare, conto leggermente salato. Pienamente nella media.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutti gli anni veniamo a cena e devo dire che, siamo sempre stati bene, ma dall'anno scorso qualcosa è cambiato. Il servizio terribile: comande mischiate, arrivati insieme antipasti e pizza....
Quest'anno la conferma!! La pizza terribile, dura!
E poi magari, quando sei alla cassa a pagare un sorriso non farebbe male! !!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Recensione dedicata solo alla cucina per la casareccia. Per la mia personale esperienza basata su tre visite. I primi sono molto buoni ma si potrebbe abbondare un po con la pasta, trovo le porzioni un po' scarse. La tagliata è buona. La pizza è una tacca. I latticini non dei migliori.I fritti non qualificabili, quando ho visto il piatto della frittura di pesce a tavola, volevo andar via...pessima per odore, sapore, vista e costa anche 14 euro...la piu cara rispetto alla concorrenza nei paraggi...una birra artigianale da 33 costo 6 euro...

Gli utenti che hanno visto La Casareccia Beach hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci La Casareccia Beach? Condividi la tua esperienza!