“Normale”
Recensione di Croce del Sud

Croce del Sud
Al n.24 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: 2018 Ritorno alla storica gestione del fondatore dell'attività. Ristorante e pizzeria napoletana Con due sale esterne ed una interna. DMenù di pesce e di carne, politica di prezzi contenuti è ottima qualità nel rispetto dei clienti che si affidano a noi. Prima della parentesi degli ultimi due anni caratterizzata da un'altra gestione, la struttura era ai vertici della classifica di TripAdvisor. Il nostro obiettivo sarà quello di ritornare a quei livelli, grazie alla passione per il nostro lavoro.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato con famiglia alcuni gg fa. La qualità è nella media. Carta dei vini invece inesistente, un bianco, un rosso e poi vino della casa.
Nella media il conto, buono il servizio.
Insomma un ristorante senza infamia e senza gloria.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo anni distante da Grosseto e provincia, mi sono fermata a mangiare alla "Croce del Sud". È stata una cena molto particolare, piena di ricordi. LA location ha aiutato a far riemergere tanti di questi, grazie alla terrazza che si affaccia lungo la passeggiata di Marina che permette di godere di tramonti unici. Menù accurato, piatti di qualità e il personale molto cortese. Bhe che dire : Grazie e alla prossima!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Onestamente se avessi dovuto fare una recensione sul servizio e la qualità del cibo avrei dato tre +, ma quello che lascia stupefatto è l’atteggiamento del proprietario Nicola da me soprannominato: padre padrone. Sempre in mezzo ai tavoli come un avvoltoio scrutatore, dando ordini a destra e a sinistra a personale a mio parere sveglio e veloce che non ha certo bisogno di avere uno con il fiato sul collo. La stessa moglie subisce le critiche del marito ma essendo sicuramente più abile negli affari evita discussione davanti ai clienti. Ciliegina sulla torta alla mia richiesta “ per cortesia “ del conto senza neanche emettere un sibilo mi porge il conto, pago, mi da il resto è al mio buongiorno non risponde neppure. E dire che la cortesia non costa nulla ma certe persone l’educazione non l’hanno mai imparata.... meglio che cambino mestiere.

Salvatore P, Proprietario alle Croce del Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Ciao, sono Salvatore il titolare dell'attività.
Questa recensione ha provocato un 'ilarita generale.Non ridevo così di cuore da anni.
Povero Nicola ora lo facciamo martire.
Grazie.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mangiato bene servizio veloce e proprietario molto attento al lavoro dei suoi collaboratori da ritornarci e costi non elevati

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio e ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante non avessimo prenotato e fosse pieno hanno trovato e aggiunto un tavolo per noi.

Gli utenti che hanno visto Croce del Sud hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Croce del Sud? Condividi la tua esperienza!