“Buona pizzeria e pesce fresco”
Recensione di Croce del Sud

Croce del Sud
Al n.22 in classifica su 89 Ristoranti a Marina di Grosseto
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: 2018 Ritorno alla storica gestione del fondatore dell'attività. Ristorante e pizzeria napoletana Con due sale esterne ed una interna. DMenù di pesce e di carne, politica di prezzi contenuti è ottima qualità nel rispetto dei clienti che si affidano a noi. Prima della parentesi degli ultimi due anni caratterizzata da un'altra gestione, la struttura era ai vertici della classifica di TripAdvisor. Il nostro obiettivo sarà quello di ritornare a quei livelli, grazie alla passione per il nostro lavoro.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che frequento da qualche anno, buono soprattutto per il pesce a mio parere, ma anche la pizza è gradevole. Personale gentile e ottima posizione centralissima. Consigliato.

Presta S, Proprietario alle Croce del Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie e a presto

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho aspettato circa 30 minuti prima di mangiare un piatto di spaghetti con le vongole ,devo ammettere cottura perfette al dente,ma salati e piccantissimi .
Per quanto riguarda l'accoglienza non è stata delle migliori
Location perfetta

Presta S, Proprietario alle Croce del Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie, cercheremo di migliorare.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in 9 amici dopo che nei “nostri” ristoranti di fiducia era tutto prenotato, accoglienza ottima servizio un po’ scarso, mangiato a scaglioni e sbagliato ordinazione.. piatti di pesce buona qualità pizza buona.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mah...nn voglio sprecare parole..
Semplicemente atroce in tutti i sensi.
Frittura fritta e rifritta nel solito olio.
Si mangia a scaglioni anche nel solito tavolo. Alcuni avevano finito il secondo e ad altri doveva arrivare ancora il primo, che è arrivato dopo circa un ora.
Insomma decisamente da evitare.
Dovrebberi cambiare gestione, cuoco e lavoro.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo tanto che si va a Marina. Abbiamo scoperto un ristorante dove il pesce è cucinato e servito in modo impeccabile.abbiamo ordinato primi e secondi . Bravo il cameriere che ci ha consigliato, ci torneremo sicuramente.

Presta S, Proprietario alle Croce del Sud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Ci fa piacere averla avuta nostra ospite.
A presto con il nuovo menù.

Gli utenti che hanno visto Croce del Sud hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Croce del Sud? Condividi la tua esperienza!