“Una buona cena di pesce a prezzi giusti”

Ristorante del Bagno Moby Dick
Al n.26 in classifica su 92 Ristoranti a Marina di Grosseto
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Famiglie con bambini
Per: Famiglie con bambini
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un amico cliente abituale decidendo di andare a cena, ci consiglia questo ristorante poco "fuori" Marina.
La location rustica e che affaccia sul mare e i profumi rendono subito l'idea.
Ordiniamo 2 antipasti Moby dick (quindi un assaggio abbondante dei vari antipasti del menù è tutto molto molto buono dal baccalà alla livornese, all'insalata di mare) e un tris di antipasti che è stato adeguato con disponibilità e gentilezza ai gusti della mia amica scegliendo tra gli antipasti del menù(altrettanto buono). Poi proseguiamo con una grigliata mista (con contorno di insalata verde) , un risotto alla pescatora ed una frittura. Da bere un litro di vino bianco verduzzo (della casa) e 2acque naturali. Terminiamo con un caffè, 2 digestivi e un sorbetto offerto dalla casa. Spesa totale in 3.. 99€. Porzioni abbondanti, piatti molto buoni, pesce fresco, gentilezza e disponibilità del personale per una cena che appaga il palato a prezzi giusti e che sicuramente ripeterò presto.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con tutta la famiglia ed il personale molto gentile, ha accontentato tutte le nostre richieste, abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce (la frittura imperiale per due è abbondante e molto buona, con verdure e paranza!)
Con una media di due portate a testa, abbiamo speso 27 euro a testa...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Colazioni ottime con frutta fresca e paste di qualità. Consigliato a tutti, ottima vista sulla spiaggia

Data della visita: luglio 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Veranda vista mare carinissima,abbiamo cenato con piatti a base di pesce molto buoni, personale giovane e cordiale, prezzi nella media (cosa strana per Marina di Grosseto).Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo stati a mangiare al Moby Dick qualche anno fa,un paio di domeniche durante l'autunno-inverno, per pranzo, e avevamo trovato la cucina di pesce davvero ottima. Essendo poi il ristorante di un bagno sulla spiaggia, era stato rilassante gustare gli ottimi piatti comodamente seduti all'interno, con la possibilità di sorvegliare attraverso le ampie vetrate, i bambini che giocavano sulla spiaggia.
Siamo tornati questa Pasquetta con un gruppo di amici. Confermo la bontà dei piatti, ben cucinati nonostante la grande quantità di gente.
Questa volta però abbiamo trovato una completa disorganizzazione. Pur avendo prenotato 3 giorni prima, e comprendendo l'alta affluenza della giornata, abbiamo avuto il piacere di avere i nostri primi alle 3:15 del pomeriggio, essendoci seduti alle 13:30. L'ordinazione del primo per i bambini era stato addirittura smarrito, per cui il loro primo è arrivato ancora più tardi.
Considerato che avevamo prenotato e che eravamo anche un numero di persone inferiore a quello prenotato, è abbastanza inconcepibile. Il cibo è sempre ottimo ma una migliore organizzazione sarebbe necessaria, soprattutto quando ci sono bambini a tavola.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Bagno Moby Dick hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Ristorante del Bagno Moby Dick? Condividi la tua esperienza!