“Cena compleanno superlativa”

Al n.3 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sito sulla passeggiata di Marina di Grosseto offre una location suggestiva ma allo stesso tempo non troppo impegnativa.
L accoglienza e la professionalità del personale è certamente di livello. La presentazione e la qualità dei piatti vale assolutamente una cena in caso di occasioni speciali.
Non potevo scegliere posto migliore per festeggiare il mio 37esimo compleanno. Molto cordiali anche con il nostro cagnone.
Posto che rimane nel cuore.
Conto adeguato a servizio, presentazione e qualità!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere venire qui...
Complimenti!
La location fa la sua parte, ma ciò che assapori nei piatti lascia senza parole..

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location sicuramente 10...piatti ottimi.pesce freschissimo,fotonico sia crudo che cucinato.le pietanze vengono impiattate ad arte.le chips assolutamente originali.i dolci sono da alta pasticceria.il personale giovane,gentilissimo e ddisponibile.lo consiglio anche x i bimbi.preferibile prenotare,perché di solito è affollato.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Essendo a Marina di grosseto per la prima volta abbiamo scelto a caso questo ristorante e ci abbiamo azzeccato!
Il personale è gentile e preparato, il locale gradevole, specie la zona all'aperto. Squisito il salmone scottato e la battuta di tonno con avocado. Molto buona e ricca la grigliata di mare con frutta fresca. Per dessert su consiglio, abbiamo scelto la cheesecake, ottima sia la versione al cioccolato ge quella ai frutti di bosco. Buona scelta di vini. Prezzo equo. Da consigliare

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive ci siamo recati presso questo locale, il crudo immangiabile e insapore, il cacciucco sostanzialmente una zuppa di cicale, linguine cacciuccata peggio. Di sicuro non ci ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Gabbiano Azzurro hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Restaurant Gabbiano Azzurro? Condividi la tua esperienza!