“Ottimo tutto”

Locanda dei Briganti
Al n.4 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: tipico locale maremmano gestito da due fratelli daniele e claudio cucina tipica maremmana carne e pesce
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Proprietari simpatici e preparati cibo ottimo e vino eccellente lo consiglio vivamente, spero di tornarci presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti (uso questa parola perché vieni trattato come un ospite, con mille premure e tanta gentilezza) della Locanda già nel 2017 e ci eravamo trovati talmente bene che siamo tornati anche in questa vacanza, ma ben due volte!! Ho dato 5 stelle perché è il massimo, ma ne meritano di più. Location carisinissima, cibo BUONISSIMO e abbondante, staff che di meglio non si può. Siamo stati serviti entrambe le volte da Ale, veloce, solerte e sempre pronto a soddisfare tutte le richieste. Abbiamo lungamente chiacchierato con Daniele, gestore con grande esperienza la cui principale preoccupazione è quella di accontentare i clienti. Io vi dico ANDATECI e non solo rimarrete contenti, ma tornerete e tornerete.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questa locanda con i miei genitori.Abbiamo preso due menù maremmani (di terra) che comprendevano antipasto (salumi,formaggi,verdure) ottimo,primo (gnocchetti con cinghiale) delizioso e saporito,secondo (grigliata mista con patate) carne cotta benissimo unica cosa poche patate per tre persone.In più abbiamo preso liquore della casa con erbe era davvero buono.Io ho preso anche il dolce (crema di mascarpone con cacao e cantucci) avevo proprio il sapore casalingo,crema fatta il giorno stesso molto delicata.Prezzi (per le porzioni abbondanti,velocità,disponibilità dei camerieri,ambiente molto accogliente e pulito) stracciatissimi!!
Consigliooo

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria e siamo rimasti piacevolmente colpiti sia dal suo particolare arredamento, cura nei dettagli e simpatia di esposizione, sia per i prodotti di ottima qualità e davvero squisiti.
Il personale è assolutamente cordiale ed informato sulla materia utilizzata e su qualsiasi informazione inerente ai piatti.
Non lascia nulla al caso. Ci ha persino indicato la maniera corretta di riproporre i loro squisitissimi aglietti.
Consigliamo questo posto facendo presente che oltre che per gustare ottimo cibo ma senza avere fretta poiché il loro lavoro viene svolto sempre con meticolosità e non in maniera frettolosa.
I dolci sono qualcosa di meraviglioso. Anche lì al palato si sentono tutte le materia prime di qualità e soprattutto una leggerezza dovuta all'ottima padronanza di utilizzo e consapevolezza della materia prima. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’antipasto eccezionale da alzare le mani .... sapori intensi decisi.... il primo da urlo!!!! È tutto bono .... non ho parole per descrivere tutto ciò!!!! Grz tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Locanda dei Briganti hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Locanda dei Briganti? Condividi la tua esperienza!