Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Questo hotel offre fino a dicembre la possibilità di usare per l’intera giornata la SPA, composta da piscina riscaldata, bagno turco, sauna, zona termale, percorso Kneipp, docce sensoriali, piscina esterna e zona relax, con diverse tisana a vostra disposizione.
La spa molto accogliente, gradevole e ben illuminata.
Inoltre da sottolineare è che la struttura ti da la possibilità di usare una camera di albergo, per poterti rilassare con più tranquillità e soprattutto per stare più comodo possibile.
Personale molto gentile ed efficiente.
Dopo un giorno alla spa, si torna a lavoro come nuovi!
Grazie ancora!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per 3 volte, l'ultima con il pacchetto autunnale benessere e gusto. La spa è notevole e rilassante, le massaggiatrici capaci e gentili. Abbiamo apprezzato molto anche le due cene incluse nel pacchetto, il menù non è troppo sofisticato e offre un livello di cucina medio-alto.
Abbiamo notato anche che sono presenti delle opzioni vegetariane.
Non diamo cinque stelle solo ed esclusivamente per una questione relativa alle schede delle camere: stanno effettuando il passaggio da un sistema all'altro (di schede) e c'è per questo un po' di confusione e di funzionamento anomalo delle schede (la nostra apriva tutte le camere e a volte non apriva la nostra).
Esperienza che ripeteremo sicuramente.

Allego foto della prima cena: tortino di spinaci con fonduta di formaggio, zuppa di porri e patate con sfoglia, pollo con crema di peperoni e tiramisù.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2018

Un soggiorno di soli due giorni per scappare dallo stress quotidiano....luogo ideale!!!Centro spa veramente molto ben curato e completo di vasche per ogni tipo di relax. Il personale, dall'accoglienza al centro estetico-massaggi è molto gentile e professionale. Colazione internazionale molto ricca...non manca nulla. Stanze confortevoli e pulite...peccato che il tempo passa veloce. Non da poco il mare a due passi.Da ripetere. Grazie

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura un fine settimana consiglio a chiunque di trascorrere in questo hotel un periodo anche BREVE di soggiorno il posto è incantevole...inizierei descrivendo la stanza: ampia, spaziosa; comoda e ben arredata ma sopratutto pulitissima perfettamente organizzata e dotata di tutti i servizi...
L'hotel è una struttura nuova e bellissima la prima colazione è deliziosa con vasto assortimento di dolce e salato...le piscine termali e la zona spa sono molto pulite e confortevoli il relax è garantito...
La piscina esterna è enorme e anche tutte le zone solarium sono ampie e pulitissime non abbiamo avuto occasione di mangiare nel bellissimo ristorante interno e quindi per quello non posso esprimere un parere ma per tutte le altre cose vi consiglio vivamente di trascorre qui un Po di tempo di pace e relax in questo magnifico posto non rimarrete delusi....

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata da pochi giorni da una vacanza all'hotel terme Marine Leopoldo ll. Struttura molto grande e con piscine e centro benessere molto belle, ma purtroppo l'hotel nel contesto è male organizzato perche purtroppo non esiste un direttore o un vice per dirigere la struttura. Pensate che alle 17 del pomeriggio ancora non avevano fatto la camera. Al centro benessere entri e non trovi nessuno che ti possa spiegare il percorso, a bordo piscina non ci sta un bagnino che garantisca la sicurezza della vasca, la mattina a colazione mancano sempre piatti e tazze, e poi una cosa che ho notato la freddezza di tutto lo staff dalla reception ai camerieri. Insomma bisogna fare qualche cosa, troviamo un direttore, perche la struttura merita

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici