“Ottimo”

Classificato al n.3 di 6 B&B in Marina di Grosseto
roma
“Ottimo”
Recensito il 26 settembre 2011

Hotel centralissimo, ristrutturato con eleganza, pulizia accurata, garage privato, buffet della colazione superlativo.
Proprietario e staff accogliente con stile garbato e disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza rappresentata. Sala colazioni allietata dalla presenza della simpatica Signora Tina, calorosa nei modi e ottima pasticcera.
La struttura si trova a due passi da una bellissima spiaggia, insignita dalla bandiera blu. Ho soggiornato in una suite da cui era possibile vedere il mare e dove ho anche potuto portare con me il cagnolino di piccola taglia che è stato bene accetto dal personale. Un soggiorno veramente piacevole sotto tutti i punti di vista con atmosfera ricercata, degna delle quattro stelle, ma con il calore di un'accoglienza familiare. Ritorneró volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

matera
Recensito il 30 agosto 2011

Nel giro di un anno il servizio è non sceso ma più semplicemente sparito. L'anno scorso 2010 ho trascorso 2 notti ed essendoci sato bene sono tornato. Ora per come me lavora nell'ospitalità da anni sa che un cliente che torna è sempre da coccolare o semplicemente da riconoscere con un semplice "bentornato". Niente. All'arrivo in un 4 stelle di norma alla reception gli addetti sono in divisa o in abito da lavoro, magari ti accompagnano in camera (ache solo per offrire e vendere i servizi dell'albergo) o magari ti offrono di portare la valigia. Niente solo un "ecco le chiavi e quella è l'ascensore!! Lascio i documenti (non avevano i dati dell'anno precedente memorizzati) e i dati per la fatturazione alla partenza. Salgo in camera dove trovo 1 lampadina fulminata e una camera molto peggiore dell'anno precedente in termini di rumore (si sentivano rumori dal corridoio, dalla camere adiacente etc..). Ma per una notte, penso va bene, so che in piena stagione può capitare. Penso si rifaranno alla partenza con un bel saluto o altro. Arrivo così al check-out e chiedo il conto ma mi viene presentato già pronto e senza i dati del bigliettino lasciato all'arrivo per la fatturazione. Diceo che avevo chiesto la fattura in altro modo lascindo loro l'unico biglietto con i dati necessari. L'addetto sembra cadere dalle nuvole. Gli dico che va bene, così pago con carta/bancomat, non mi chiede neanche l'opzion carta o bancomat ..sceglie lui per me e prima di andare via devo chiedergli indietro i documenti perchè si era dimenticato di restituirmeli. Ripeto tutto ciò può capitare ma è anche giusto segnalarlo sia alla proprietà che agli altri viaggiatori

Consiglio sulle camere: chiedere camere ai piani alti
bra
Recensito il 23 agosto 2011

ci sono stata con la mia amica per una settimana ... è stata una settimana favolosa.... l'hotel è bellissimo, pulitissimo, la cucina ottima e per nulla cara, il servizio non è affatto lento anzi. ho solo giudizi positivi, ma dove voglio esagerare è stato nel calore umano che abbiamo incontrato là: il personale è tutto giovane, simpatico e divertente....lo consiglio caldamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
monte san savino
Recensito il 18 luglio 2011

Struttura nuovissima, assolutamente funzionale ed accogliente. Stanze molto confortevoli ed estremamente pulite. Zona centrale. Colazioni abbondanti ed ottime. Pranzi e cene con piatti talvolta superlativi, altre non proprio riusciti e, comunque, con lunghe attese ai tavoli. Personale cordiale e disponibile. Reception superficiale, disattenta, distaccata, ed approssimativa, una carenza di non poco rilievo in una struttura a quattro stelle che sotto questo profilo meriterebbe sicuramente di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rapolano Terme, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

Siamo stati in vacanza nel mese di giugno 2011 a Marina di Grosseto nell'hotel Piccola Lola e siamo stati benissimo soprattutto per la gran pulizia.
Penso che ci torneremo anche il prossimo anno io e le mie zie, perchè il posto è tranquillo e pulito e sono stati tutti gentili con noi.
Anna Batignani

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Genova
Recensito il 3 settembre 2010

Aspetti positivi: Hotel recentemente rinnovato, mobili di pregio e molto pulito, climatizzazione.
Ristorazione nella media, niente di eccellente.
Personale al ristorante, al bar ed ai piani molto amichevole e sollecito.
Aspetti decisamente negativi: reception con personale gelido e scostante e l'insonorizzazione interna delle stanze che è inesistente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Ricci Hotel
N. 3 di 5 a Punta Ala
Hotel l'Approdo
Hotel l'Approdo
N. 6 di 23 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Lola Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lola Piccolo Hotel

Struttura: Lola Piccolo Hotel
Indirizzo: Via XXIV Maggio, 39, 58046 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 B&B in Marina di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Lola Piccolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lola Piccolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lola Piccolo Hotel Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto