“Bellissimo”

Al n.7 in classifica su 92 Ristoranti a Marina di Grosseto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto particolare sul mare, si mangia pesce di qualità e servizio particolarmente curato prezzi adeguati al luogo.

Recensito 13 settembre 2018

La location è bellissima, ristorante arredato con gusto con tavoli e divani fin sulla spiaggia il tutto illuminato da candele e luci fioche. Atmosfera veramente molto bella.
Dopo l'impatto con il personale non simpaticissimo, abbiamo iniziato subito con un antipasto offerto dalla casa che oltre che a creare un sorriso è servito a ben poco. Ottimo di qualità veramente troppo scarso di quantità (polpetta dalle dimensioni di un biglione...), forse potrebbero fare a meno di portarlo. Passando al cibo invece nulla da dire, antipasti, primi e secondi cotti e presentati bene con cibo di qualità. Non eccelsi ma di molto buoni.
Prezzo in linea con la location di livello e la qualità di cibo del ristorante.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, immerso nella meravigliosa maremma Toscana. Purtroppo c’è la pecca del bar (di giorno, il servizio serale non lo conosco) MALEDUCAZIONE E SCORTESIA ABBONDANO
Consiglio : portatevi panini etc oppure andateci GIÀ MANGIATI!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello, difficile in Maremma trovare posti brutti.
Purtroppo la maleducazione , la mancanza di professionalità e soprattutto di simpatia, ti fanno passare la voglia di tornare.
Bagnino educato e professionale
BOCCIATO IL BAR/RISTORANTE

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva bellissimo tramonto in spiaggia..... cucina non all altezza del menu proposto .... il nostro polipo era stracotto e pure bruciacchiato
.... buono il primo e il dessert ... scarso rapporto qualità / prezzo, non ci torneremo ....

Gli utenti che hanno visto Fiumara Beach hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Marina di Grosseto, Grosseto

Grosseto, Province of Grosseto

Conosci Fiumara Beach? Condividi la tua esperienza!