“Location bellissima, cibo buono”
Recensione di Fiumara Beach

Fiumara Beach
Al n.7 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

La location è bellissima, ristorante arredato con gusto con tavoli e divani fin sulla spiaggia il tutto illuminato da candele e luci fioche. Atmosfera veramente molto bella.
Dopo l'impatto con il personale non simpaticissimo, abbiamo iniziato subito con un antipasto offerto dalla casa che oltre che a creare un sorriso è servito a ben poco. Ottimo di qualità veramente troppo scarso di quantità (polpetta dalle dimensioni di un biglione...), forse potrebbero fare a meno di portarlo. Passando al cibo invece nulla da dire, antipasti, primi e secondi cotti e presentati bene con cibo di qualità. Non eccelsi ma di molto buoni.
Prezzo in linea con la location di livello e la qualità di cibo del ristorante.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, immerso nella meravigliosa maremma Toscana. Purtroppo c’è la pecca del bar (di giorno, il servizio serale non lo conosco) MALEDUCAZIONE E SCORTESIA ABBONDANO
Consiglio : portatevi panini etc oppure andateci GIÀ MANGIATI!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello, difficile in Maremma trovare posti brutti.
Purtroppo la maleducazione , la mancanza di professionalità e soprattutto di simpatia, ti fanno passare la voglia di tornare.
Bagnino educato e professionale
BOCCIATO IL BAR/RISTORANTE

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva bellissimo tramonto in spiaggia..... cucina non all altezza del menu proposto .... il nostro polipo era stracotto e pure bruciacchiato
.... buono il primo e il dessert ... scarso rapporto qualità / prezzo, non ci torneremo ....

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Senza dubbio è un ottima alternativa per fare il mare da queste parti. Grande spiaggia e ben tenuta, adatta a tutti !

Gli utenti che hanno visto Fiumara Beach hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Fiumara Beach? Condividi la tua esperienza!