“Prima cena a Marina”

Lo Scacciapensieri - Osteria di mare
Al n.9 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 14 febbraio aperto tutti gli weekends!Da giugno aperto tutte le sere!Pranzo solo sabato e domenica gli altri giorni solo su prenotazione!
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con due amici. Tutti molto gentili. Apparecchiatura buona ma con tovaglioli e sopratovaglie di carta. Bicchieri da vino appropriati mentre quelli da acqua sono un po’ casalinghi perché con fondo scuro. Abbiamo mangiato dell’ottimo pesce. Carpacci e soute’ di cozze ottimi. Un rombo in due e dei calamari buoni ma forse non allo stesso livello. Un’ottima mousse di ricotta e due soufflé al cioccolato. Il vino rosé molto buono. I prezzi sono in linea con la qualità di quanto abbiamo mangiato quindi medio-alti. Servizio buono.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un po' nascosto e fuori dalle normali rotte turistiche di Marina di Grosseto.
L' ambiente è un po' da rivedere, troppe cose e poi fa molto caldo, magari qualche ventilatore potrebbe migliorare la situazione.
I piatti sono buoni e ben eseguiti, il servizio è buono e cortese, il conto è un po' alto.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e piatti buoni
Prezzi eccessivi per il rapporto qualità prezzo
porzioni poco abbondanti

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco piatti scarsi conto salato. Ci siamo alzati con la fame. Se avete bambini non chiedete la mezza porzione perché non basta neanche a loro...e la fanno pagare intera ahimè... non torneremo.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una capanna di legno aperta dal quale emana un buon profumo di pesce... il tutto lasciava pensare ad una tipica osteria di mare, ove mangi buon pesce , con porzioni da osteria ed un conto tutto sommato ... da osteria! Niente di tutto questo. Porzioni da ristorante stellato, cucina normale, conto salato: mi spiace, non mi entusiasmate, oltre 50 euro a testa per soffrire un gran caldo, (il ventilatore sul soffitto potrebbe essere acceso...), essere divorati dalle zanzare (ma uno zampirone no?) alzarsi pure con la fame, senza aver mangiato niente di così eclatante... No... non torneremo.

Gli utenti che hanno visto Lo Scacciapensieri - Osteria di mare hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Lo Scacciapensieri - Osteria di mare? Condividi la tua esperienza!