“CENA FANTASTICA”
Recensione di Nereo

Nereo
Al n.2 in classifica su 91 Ristoranti a Marina di Grosseto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata cena con mio marito in questo ristorante. Bella la location con personale preparato, attento e gentile, quanto basta per farci sentire coccolati.
Ottima cucina. Ovviamente noi ritorneremo. Lo consigliamo vivamente.

Recensito 3 settimane fa

Credo lo si possa fare soltanto quando tutto, ma proprio tutto, è di elevatissima qualità.
E questo è il caso di Nereo, situato nella zona sud di Marina di Grosseto, presso il bagno "Dolce Vita".
Locale moderno e ben tenuto, con una bella terrazza sul mare (sicuramente piacevole al tramonto), fa del pesce il proprio core business.
Abbiamo preso due antipasti (gnocchi di seppie e polpette di baccalà) davvero strepitosi. Degli spaghetti con vongole cremosi e perfettamente equilibrati e un polpo alla griglia indimenticabile. Ottimi anche i dessert con una formula "dessert più vino abbinato" che abbiamo gradito molto: una mousse al cioccolato e una cheese cake scomposta (abbinati a un aleatico e ad uno zibibbo). Adeguato anche il vino rosé che abbiamo scelto da una carta ben fornita e per tutti i gusti.
Servizio di qualità (presente ma non pressante) da parte di una squadra interamente composta da giovani.
Conto adeguato, sui 100 euro.
Torneremo certamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

4 voti da 1 a 10 per ciascuna categoria:
Location: 8
Menù: 8
Servizio: 9
Conto: 7
Senza dubbio il miglior ristorante di pesce che si possa trovare a Marina di Grosseto!
Il locale si trova a due passi dalla spiaggia, con una bellissima terrazza che affaccia sul mare, prevede anche la pizzeria che personalmente non ho provato.
La cucina è curata in ogni suo minimo dettaglio, piatti molto belli alla vista e anche molto saporiti.
Il servizio impeccabile, gentile e attento a ogni singola richiesta del cliente.
Il conto giusto per la qualità degli ingredienti e la freschezza del pesce.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, più alto della media di marina di Grosseto, piatti curati, ottimo servizio e qualità

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tramonto perché la vista dal tavolo sul mare al tramonto di Marina è spettacolare.Buona la cucina anche se c’è ancora qualcosa da rivedere.Alessandro e Nicola i giovani “conduttori” gentili e appassionati del loro lavoro sicuramente porteranno al top il loro ristorante . Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Nereo hanno visto anche

Marina di Grosseto, Grosseto

Conosci Nereo? Condividi la tua esperienza!