“Sorpresa”

Ricci Hotel
Classificato al n.4 di 8 hotel a Marina di Grosseto
“Sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

ottimo l'arredamento delle zone comuni, confortevoli le stanze. Sebbene in posizione a rischio per parco giochi nelle vicinanze, non abbiamo avuto alcun fastidio dalla rumorosità esterna grazie ai buoni infissi (e aria condizionata). Buona la prima colazione e secondo il resoconto dei parenti anche i pasti previsti nella mezza pensione. Molto carino il giardino e la connessa piscina (piccola ma funzionale).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo albergo nel mese di giugno, con nostro figlio di 10 mesi e con tutti i problemi che ne derivano. Dobbiamo dire che il servizio è stato eccellente, alla fine sembrava che fossimo a casa, tutto quello che chiedevamo per il piccolo, dalle pappe alla sistemazione in camera, veniva prontamente eseguito alla lettera. Gli ambienti comuni molto curati, invece le camere pulite ma un pó vecchiotte non in linea con il resto dell'albergo... Sappiamo però di trasformazioni nel breve, speriamo che non incidano molto sul prezzo che per i servizi che offre ora buono. Nel prezzo è compreso il servizio in spiaggia, una piccola piscina, giardino e parcheggio privato. Giudizio molto buono... da ritornare! Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in vacanza in primavera di quest'anno in questo hotel.
Accoglienza ottima, camere pulite, personale disponibile.
A pochi passi dal mare e dal centro. CI torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

abbiamo passato una notte in questo hotel immerso nella pineta costiera toscana nel mese di maggio 2012 (ancora bassa stagione). camera doppia pulita, abbastanza confortevole e comoda, nella media come metratura. personale gentile e pronto. 100 euro compresi 25 euro per la fruizione gionaliera dell'ombrellone + due lettini nei bagni convenzionati "la spiaggia" poco distanti (5 minuti a piedi dall'hotel).
possibilità di lunghe passeggiate in bici verso grosseto, castiglione e il parco della maremma sempre su corsia dedicata lontano dal traffico. posizione comoda per le spiagge e la città di marina di grosseto. posto auto disponibile all'interno dei cancelli dell'hotel, sotto i pini. piscina e prato per i più pigri (non ancora aperta a maggio).
colazione internazionale non particolarmente ricca ed abbastanza standardizzata.
direi un buon posto dove passare un periodo di vacanza e relax in maremma ed un discreto trampolino per le escursioni nei dintorni. prezzo non elevato per essere in Toscana ed a fronte del servizio proposto (da verificare eventuale aumento dei prezzi nell'alta stagione).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Volendo fare qualche giorno di vacanza nella provincia di Grosseto, abbiamo scelto questa struttura dalla quale potevamo facilmente muoverci per le visite che avevamo programmato.
L'albergo è un quattro stelle ma, dopo aver visto le stanze abbiamo pensato che la valutazione fosse un tantino esagerata: le stanze sono un po' datate e forse sarebbe il caso di dare una rinfrescatina... Ma poi abbiamo potuto constatare che gli ambienti comuni erano estremamente gradevoli, il personale molto più che cortese, la cucina ottima, il servizio impeccabile, la posizione decisamente favorevole...
Allora ci siamo resi conto che le quattro stelle c'erano proprio tutte!
Grazie di cuore a tutto il personale!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato in questo struttura per un viaggio organizzato di un week end. Avevo alcune perplessità sul valore della struttura. Visto che si trova in zona mare pensavo di trovare una gestione di alto livello. Sono daccordo con le recensioni precedenti per quanto riguarda le camere che non sono particolarmente belle. La cucina è sicuramente il punto forte della struttura. Le cene e le colazioni sono state soddisfacenti ed abbondanti. Una sera ci hanno portato un tiramisù eccezionale.
Buona struttura, discreto livello qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati una purtroppo breve settimana a luglio e devo sinceramente dire che la nuova gestione rispetto ad anni fa ha veramente modificato tante cose.Alle cose immutate, il mare a 100 200 metri... tutto nel verde anche se sei al centro del paese quindi a 2 passi da tutto... Il personale gentile e accomodante... carinissime le serate musicali e le organizzazioni di gite nel parco... in barca.... SI mi sono piaciuti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Fattoria Maremmana
Riva del Sole Resort & SPA
Riva del Sole Resort & SPA
N. 2 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.0 su 5 627 recensioni

Conosci Ricci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ricci Hotel

Struttura: Ricci Hotel
Indirizzo: Via Francesco Baracca, 58046 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia (Nome precedente: Eden Park)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Marina di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Ricci Hotel 4*
Ricci Hotel è situato nel cuore di Marina di Grosseto e dispone di 38 camere immersi nell’incantevole pineta maremmana, a due passi dal mare. Luogo ideale per la famiglia e bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ricci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Park Hotel Marina Di Grosseto
Eden Park Marina Di Grosseto