“hotel da consigliare”
Recensione di Ricci Hotel

Ricci Hotel
Classificato al n.5 di 8 hotel a Marina di Grosseto
Recensito 11 giugno 2012

Siamo stati in vacanza in primavera di quest'anno in questo hotel.
Accoglienza ottima, camere pulite, personale disponibile.
A pochi passi dal mare e dal centro. CI torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 maggio 2012

abbiamo passato una notte in questo hotel immerso nella pineta costiera toscana nel mese di maggio 2012 (ancora bassa stagione). camera doppia pulita, abbastanza confortevole e comoda, nella media come metratura. personale gentile e pronto. 100 euro compresi 25 euro per la fruizione gionaliera dell'ombrellone + due lettini nei bagni convenzionati "la spiaggia" poco distanti (5 minuti a piedi dall'hotel).
possibilità di lunghe passeggiate in bici verso grosseto, castiglione e il parco della maremma sempre su corsia dedicata lontano dal traffico. posizione comoda per le spiagge e la città di marina di grosseto. posto auto disponibile all'interno dei cancelli dell'hotel, sotto i pini. piscina e prato per i più pigri (non ancora aperta a maggio).
colazione internazionale non particolarmente ricca ed abbastanza standardizzata.
direi un buon posto dove passare un periodo di vacanza e relax in maremma ed un discreto trampolino per le escursioni nei dintorni. prezzo non elevato per essere in Toscana ed a fronte del servizio proposto (da verificare eventuale aumento dei prezzi nell'alta stagione).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

Volendo fare qualche giorno di vacanza nella provincia di Grosseto, abbiamo scelto questa struttura dalla quale potevamo facilmente muoverci per le visite che avevamo programmato.
L'albergo è un quattro stelle ma, dopo aver visto le stanze abbiamo pensato che la valutazione fosse un tantino esagerata: le stanze sono un po' datate e forse sarebbe il caso di dare una rinfrescatina... Ma poi abbiamo potuto constatare che gli ambienti comuni erano estremamente gradevoli, il personale molto più che cortese, la cucina ottima, il servizio impeccabile, la posizione decisamente favorevole...
Allora ci siamo resi conto che le quattro stelle c'erano proprio tutte!
Grazie di cuore a tutto il personale!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 aprile 2012

Sono stato in questo struttura per un viaggio organizzato di un week end. Avevo alcune perplessità sul valore della struttura. Visto che si trova in zona mare pensavo di trovare una gestione di alto livello. Sono daccordo con le recensioni precedenti per quanto riguarda le camere che non sono particolarmente belle. La cucina è sicuramente il punto forte della struttura. Le cene e le colazioni sono state soddisfacenti ed abbondanti. Una sera ci hanno portato un tiramisù eccezionale.
Buona struttura, discreto livello qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

siamo stati una purtroppo breve settimana a luglio e devo sinceramente dire che la nuova gestione rispetto ad anni fa ha veramente modificato tante cose.Alle cose immutate, il mare a 100 200 metri... tutto nel verde anche se sei al centro del paese quindi a 2 passi da tutto... Il personale gentile e accomodante... carinissime le serate musicali e le organizzazioni di gite nel parco... in barca.... SI mi sono piaciuti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2011

Con la nuova gestione le cose sono decisamente migliorate molto, accoglienza veramente ottima, tutti gentilissimi e le camere molto carine e accoglienti. Si alloggia in una quiete ideale, quella della pineta con la comodità del mare e delle sue meravigliose spiaggie a pochi passi e del centro patricamente attaccato nel quale si possono trovare tutte le comodità

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2011

nuova gestione e nuovo "vestito" al hotel. il personale giovane carino e disponibile...nel centro del paesino, circondato dalla pineta (ma senza zanzare) un appunto personalissimo uno dei compleanni più belli.... a sorpresa fiori e tortino come regalo da parte dell hotel e dato che nei giorni prima parlando con una delle ragazze avevo accennato alla mia canzone preferita la cena del lunedì che era con la musica dal vivo mi è stata dedicata quella canzone. fiori, torta,canzone.......sarâ una sciocchezza,ma chi mai ha cosí tanta attenzione?!?!? a me son piaciuti tantissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
A 3,9 km
A 8,8 km
L'Andana
L'Andana
N. 1 di 22 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Ricci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ricci Hotel

Indirizzo: Via Francesco Baracca, 58046 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia (Nome precedente: Eden Park)
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 8 hotel in Marina di Grosseto
Fascia prezzo: 89 € - 269 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ricci Hotel 4*
Ricci Hotel è situato nel cuore di Marina di Grosseto e dispone di 38 camere immersi nell’incantevole pineta maremmana, a due passi dal mare. Luogo ideale per la famiglia e bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Expedia, Agoda, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ricci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Park Hotel Marina Di Grosseto
Eden Park Marina Di Grosseto