“Ottimo campeggio”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Grosseto
Cieloverde Camping Village
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi a Marina di Grosseto
Lugano
“Ottimo campeggio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo campeggio dal 30.06 al 07.07.2012 in una "villetta" bungalow plus. Il bungalow si è rivelato una sorpresa, pulito, spazioso (50mq) comprensivo di tutto il necessario.
Il personale del campeggio si è rivelato sempre cordiale e gentile ad ogni nostra richiesta (oltre ad essere molto efficiente).
Note negative: distanza dal mare (consigliata la bicicletta) ma il campeggio oltre a nolleggiare biciclette offre anche il trasporto tramite un comodo trenino.
Mancava la doccia estrena e/o dell'acqua per pulirsi i piedi prima di entrare in "casa".

A parte queste piccolezze tutto il resto è risultato perfetto, le animazioni serali sono ben organizzate ed il supermercato fa prezzi onesti.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Soggiornato 14 gg. nel Giugno 2012 in una Charme e Quality (Vetulonia), con me c'erano mia moglie e le piccole di 2 e 4 anni. Struttura adatta alle famiglie. ESPERIENZA POSITIVA. POSIZIONE: immerso in una splendida pineta di 240 ettari, gli spazi sono ampi ma facilmente percorribili con le biciclette (affittabili in loco e ... indispensabili). Tranquillità e sicurezza garantiti dal fatto che le auto non possono circolare. ALLOGGIO: confortevole anche se di dimensioni contenute benche' dotato di tutto cio' che serve; ottima l'ampia veranda annessa attrezzata con tavolo e sedie. SERVIZI: market fornito e a prezzi "normali" offre servizio di consegna a domicilio; self service, ristorante e bracerie non utilizzati; abbiamo usufruito del servizio d'asporto della pizzeria: qualità e prezzi nella media. Per i piccoli Gonfiabili e Parco sospeso (a pagamento). Spiaggia ampia a pulita, mare nella norma. CI TORNEREMO.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Struttura molto bella e molto ben tenuta, vegetazione spettacolare, buone le sistemazioni (bungalow, case mobili etc...), questi i lati positivi. I lati negativi (soggettivi) sono che il campeggio è immenso e per chi come me ha dei figli piccoli, non è possibile lasciarli liberi (si perderebbero dopo 5 minuti), il mare è lontano anche se molto ben collegato con un trenino o con la pista ciclabile, ma purtroppo non è bello, l'acqua è sporca. Il ristorante non è dello stesso livello del camping. Insomma luci e ombre.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

ci siamo stati solo 3 giorni, in bungalow, nel ponte di SS. Pietro e Paolo. La struttura è veramente gigantesca, forse troppo. Bisogna girarci solo in bici perchè a piedi le distanze sono siderali. Il centro del villaggio è ben organizzato, con supermercato, bar, ristoranti, piazzetta per concerti, giochi per grandi e bambini, ci sono i gonfiabili, giostrine ecc. ecc. E' uno di quei posti in cui una volta che sei dentro non hai bisogno di uscire.
Il problema più grosso è che il mare è lontanissimo e l'acqua non è granchè. Il lido è ben organizzato e la spiaggia è pulita ma il mare è pessimo. Di mattina l'acqua è appena decente ma il pomeriggio diventa marrone !! E non c'è piscina.
Inoltre, il ristorante non è all'altezza, nè come qualità nè soprattutto come prezzo. E poi sono troppo fiscali con gli orari. La mattina della partenza bisognava lasciare le camere entro le ore 10:00 e la signora delle pulizie è venuta a reclamare alle 10:01 !! Manco in Svizzera....
Tutto sommato un buon posto ma, personalmente, non ci tornerei.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Sono al campeggio in tenda (zona soana) con mio figlio di 4 anni. La piazzola è molto ombreggiata, ampia e non gira una zanzara. I bagni sono non modernissimi ma sicuramente adeguati e puliti. La doccia che funziona per 3 / 4 minuti e poi sta ferma per altrettanti minuti è fastidiosa, ti perdi uno dei momenti più rilassanti della giornata per l'ansia del tempo. Era proprio necessario ?!? Il trenino che porta in spiaggia è davvero comodo. I prezzi sono accettabili ed il personale attento anche se, abituati a gestire un gran numero di persone, ti capita ogni tanto di sentirti in una grande catena di montaggio. Fantastici i gonfiabili ! Non entusiasmante la baby dance. Peccato non ci sia la piscina. Mi sono trovato bene anche se mi aspettavo di più da un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati in vacanza al cielo verde dal 17 al 24 giugno con il nostro bimbo di 7 anni e una coppia di amici con due bambini e devo dire che siamo stati veramente bene.
Prima di partire leggendo le ultime recensioni ero un pò spaventata anche perchè era al prima vacanza in un campeggio...invece...
Abbiamo alloggiato in una casetta "charme and quality" di dimensioni abbastanza ridotte ma con tutto il necessario e ben pulita!!!
Abbiamo usato il trenino per arrivare alla spiaggia perchè le bicilette a noleggio per i bambini erano finite e lo abbiamo trovato molto comodo.
Prima di arrivare in spiaggia c'è un bar con prezzi ottimi e un bel sistema per rinfrescare i clienti.....acqua nebulizzata dal tetto!
La spiaggia grande, molto carina con l'acqua bassa perfetta anche per chi ha i bambini piccoli e con bagnini molto gentili.
All'interno del villaggio c'è un market dove abbiamo fatto più volte la spesa trovando un buon rapporto qualità/prezzo, un bar grande e ben fornito, un self-service un pò caro per quello che offre e un ristorante molto bello ma che non abbiamo provato.
La cosa più bella è stata trovarsi in mezzo alla natura, in una pineta che ci ha salvati dal caldo torrido e che stupito i nostri bambini con i suoi animali, scoiattoli, volpi....per chi abita in città è una bellissima emozione vedere gli scoiattoli che ti attraversano la strada!!
L'animazione carina, non invadente con un bel mini club...
I bimbi sono rimasti entusiasti e vogliono tornare al cielo verde anche l'anno prossimo per due settimane!!!!

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da una bellissima settimana al Cielo Verde, abbiamo soggiornato in bungalow plus dal 16 al 23 giugno e devo dire che è stata l'unica nota negativa di questa vacanza in quanto la pulizia iniziale dello stesso era quasi inesistente...... insomma in un villaggio a 4 stelle con l'affitto non proprio dei più economici (ci si aspetta di trovarlo pulito e non dopo averlo pulito noi!!!!!) e considerando che la struttura è nuova in quanto inaugurato nel maggio 2012, mi chiedo fra qualche tempo come lo si trova?!?! Peccato perchè il resto è perfetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Fattoria Maremmana
Camping Maremma Sans Souci
Camping Maremma Sans Souci
N. 1 di 58 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.0 su 5 371 recensioni

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cieloverde Camping Village

Struttura: Cieloverde Camping Village
Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi in Marina di Grosseto