“BELLO MA...”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Grosseto
Cieloverde Camping Village
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi a Marina di Grosseto
“BELLO MA...”
Recensito il 2 luglio 2012

Struttura molto bella e molto ben tenuta, vegetazione spettacolare, buone le sistemazioni (bungalow, case mobili etc...), questi i lati positivi. I lati negativi (soggettivi) sono che il campeggio è immenso e per chi come me ha dei figli piccoli, non è possibile lasciarli liberi (si perderebbero dopo 5 minuti), il mare è lontano anche se molto ben collegato con un trenino o con la pista ciclabile, ma purtroppo non è bello, l'acqua è sporca. Il ristorante non è dello stesso livello del camping. Insomma luci e ombre.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Recensito il 2 luglio 2012

ci siamo stati solo 3 giorni, in bungalow, nel ponte di SS. Pietro e Paolo. La struttura è veramente gigantesca, forse troppo. Bisogna girarci solo in bici perchè a piedi le distanze sono siderali. Il centro del villaggio è ben organizzato, con supermercato, bar, ristoranti, piazzetta per concerti, giochi per grandi e bambini, ci sono i gonfiabili, giostrine ecc. ecc. E' uno di quei posti in cui una volta che sei dentro non hai bisogno di uscire.
Il problema più grosso è che il mare è lontanissimo e l'acqua non è granchè. Il lido è ben organizzato e la spiaggia è pulita ma il mare è pessimo. Di mattina l'acqua è appena decente ma il pomeriggio diventa marrone !! E non c'è piscina.
Inoltre, il ristorante non è all'altezza, nè come qualità nè soprattutto come prezzo. E poi sono troppo fiscali con gli orari. La mattina della partenza bisognava lasciare le camere entro le ore 10:00 e la signora delle pulizie è venuta a reclamare alle 10:01 !! Manco in Svizzera....
Tutto sommato un buon posto ma, personalmente, non ci tornerei.

Recensito il 30 giugno 2012

Sono al campeggio in tenda (zona soana) con mio figlio di 4 anni. La piazzola è molto ombreggiata, ampia e non gira una zanzara. I bagni sono non modernissimi ma sicuramente adeguati e puliti. La doccia che funziona per 3 / 4 minuti e poi sta ferma per altrettanti minuti è fastidiosa, ti perdi uno dei momenti più rilassanti della giornata per l'ansia del tempo. Era proprio necessario ?!? Il trenino che porta in spiaggia è davvero comodo. I prezzi sono accettabili ed il personale attento anche se, abituati a gestire un gran numero di persone, ti capita ogni tanto di sentirti in una grande catena di montaggio. Fantastici i gonfiabili ! Non entusiasmante la baby dance. Peccato non ci sia la piscina. Mi sono trovato bene anche se mi aspettavo di più da un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
La Spezia, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati in vacanza al cielo verde dal 17 al 24 giugno con il nostro bimbo di 7 anni e una coppia di amici con due bambini e devo dire che siamo stati veramente bene.
Prima di partire leggendo le ultime recensioni ero un pò spaventata anche perchè era al prima vacanza in un campeggio...invece...
Abbiamo alloggiato in una casetta "charme and quality" di dimensioni abbastanza ridotte ma con tutto il necessario e ben pulita!!!
Abbiamo usato il trenino per arrivare alla spiaggia perchè le bicilette a noleggio per i bambini erano finite e lo abbiamo trovato molto comodo.
Prima di arrivare in spiaggia c'è un bar con prezzi ottimi e un bel sistema per rinfrescare i clienti.....acqua nebulizzata dal tetto!
La spiaggia grande, molto carina con l'acqua bassa perfetta anche per chi ha i bambini piccoli e con bagnini molto gentili.
All'interno del villaggio c'è un market dove abbiamo fatto più volte la spesa trovando un buon rapporto qualità/prezzo, un bar grande e ben fornito, un self-service un pò caro per quello che offre e un ristorante molto bello ma che non abbiamo provato.
La cosa più bella è stata trovarsi in mezzo alla natura, in una pineta che ci ha salvati dal caldo torrido e che stupito i nostri bambini con i suoi animali, scoiattoli, volpi....per chi abita in città è una bellissima emozione vedere gli scoiattoli che ti attraversano la strada!!
L'animazione carina, non invadente con un bel mini club...
I bimbi sono rimasti entusiasti e vogliono tornare al cielo verde anche l'anno prossimo per due settimane!!!!

Bergamo, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Siamo tornati da una bellissima settimana al Cielo Verde, abbiamo soggiornato in bungalow plus dal 16 al 23 giugno e devo dire che è stata l'unica nota negativa di questa vacanza in quanto la pulizia iniziale dello stesso era quasi inesistente...... insomma in un villaggio a 4 stelle con l'affitto non proprio dei più economici (ci si aspetta di trovarlo pulito e non dopo averlo pulito noi!!!!!) e considerando che la struttura è nuova in quanto inaugurato nel maggio 2012, mi chiedo fra qualche tempo come lo si trova?!?! Peccato perchè il resto è perfetto.

medesano
Recensito il 25 giugno 2012

ho passato la vacanza al mare con la mia famiglia ed il mio cane al cieloverde, e devo dire che siamo stati nel complesso bene, anche se non siamo stati particolarmente soddisfatti da alcuni servizi:
area di sgambamento per cani, pubblicizzata in questo modo una persona intende che sia un area recintata in cui potere fare socializzare il cane con altri simili, invece quando arrivi ti trovi l'area spesso chiusa perché è "assistita" e quindi a pagamento e quindi non viene utilizzata sempre .
(attenzione i cani in spiaggia non possono andarci, nemmeno in quella libera.....se vi beccano 1300.00€ di multa.)

i prezzi del market interno sono altissimi e la qualità/freschezza dei prodotti lascia desiderare, quindi come tante altre famiglie che abbiamo scelto, per la spesa non quotidiana di andare al conad a grosseto,....una nota positiva... hanno un servizio gratuito di consegna a domicilio.

Recensito il 19 giugno 2012

Ci siamo fatti la prima settimana di giugno per la prima volta in questo posto, su suggerimento di amici di famiglia.
Il camping è all'interno di una pineta che salva dalla temperatura torrida del giorno, non solo ma il profumo che emana è veramente fantastico. Le macchine sono bandite all'interno del zone abitare per tutelare la sicurezza ed il riposo degli ospiti. Noi abbiamo optato per una casetta "charme & quality" dove in poco spazio (facile da pulire!!!) hai tutto l'essenziale, angolo cottura incluso, nelle vicinanze ci sono anche dei bbq a disposizione dei clienti. All'interno ci sono tutti i servizi di cui si può avere bisogno dal bar alla farmacia, dal minimarket alla pescheria, noleggio biciclette incluso! La spiaggia è sia libera che attrezzata e si raggiunge con un trenino gratuito interno, in 15 minuti a piedi o in 5 minuti in bicicletta, c'è anche un bar nelle vicinanze. Menzione a parte hanno il self service ed il ristorante. Il primo purtroppo non è stato all'altezza, sembrava una mensa, il secondo invece è di buona qualità, ma il servizio è troppo lento. Ci torneremo sicuramente, ma opteremo per prepararci i pasti per conto nostro, andando cosi anche a testare qualche agriturismo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Grosseto
Argentario Camping Village
N. 4 di 61 a Castiglione Della Pescaia
Camping Village Rocchette
Camping Village Rocchette
N. 39 di 61 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Cieloverde Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cieloverde Camping Village

Struttura: Cieloverde Camping Village
Indirizzo: Via della Trappola 181, 58100 Marina di Grosseto, Grosseto, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Grosseto > Marina di Grosseto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi in Marina di Grosseto
Categoria hotel:4 stella/e — Cieloverde Camping Village 4*
piscina Il Cieloverde Camping Village sorge nel cuore della Maremma Toscana, tra Marina di Grosseto e Principina a Mare, in provincia di Grosseto e confina con il Parco Naturale della Maremma,immerso in una splendida pineta secolare e si affaccia su un tratto della Costa d'Argento con una spiaggia sabbiosa che degrada dolcemente in un limpido mare. Si trova nei pressi di una vasta zona archeologica. Da visitare le necropoli etrusche e romane di Roselle, Vetulonia, Sorano e Pitigliano. Di notevole interesse anche i numerosi paesi medioevali, il Parco Naturale della Maremma, l'arcipelago del Monte Argentario con le isole Giannutri e Giglio e l'isola d'Elba, la montagna con le vallate ai piedi del Monte Amiata. E le città d'arte: Siena (70 km), Firenze (160 km), Roma (200 km), Pisa (160 km). ... Altro   meno
Cieloverde Camping Village Hotel Marina Di Grosseto
Cieloverde Camping Village Marina Di Grosseto, Province Of Grosseto