“Lo consiglio!”
Recensione di DiMe Bistrot

DiMe Bistrot
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Marghera
Descrizione: Il nostro è un piccolo bistrot dal gusto industrial, nel cuore della Marghera produttiva. Abbiamo 30 posti a sedere e il locale si divide in tre piccole sale; la nostra cucina propone prevalentemente pesce e verdure, abbiamo comunque anche qualche proposta di piatti a base di carne ed è sempre possibile degustare i taglieri con la selezione di salumi e formaggi. Nel rispetto del significato della parola bistrot, nel nostro locale è possibile fermarsi per bere semplicemente un bicchiere di vino e spizzicare qualcosa, come pranzare o cenare assaggiando le proposte enogastronomiche. Vista la dimensione raccolta dell'ambiente, consigliamo (soprattutto se si è un gruppo sopra le 4\5 persone) di prenotare, in particolar modo nel fine settimana. Chiamando preventivamente, nel caso si sia un piccolo gruppo, è possibile concordare un menù senza nessun problema.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lo consiglio assolutamente, portate particolari, molto buone con ingredienti di qualità. Anche dessert non si fanno mancare nulla.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio. Nonostante la posizione un po' strana, il locale è gradevole e attira anche chi è più giovane; è tutto molto originale, compreso il menù, eccellente, fresco, mai banale, in un connubio di modernità e qualche richiamo vintage. Abbiamo apprezzato sopratutto la cortesia del personale e la giusta tempistica nel servizio. Conto forse un pochino salato ma se ci entri sai che sono molti gli elementi a comporre appunto quel prezzo.
Caldamente consigliato.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In una bellissima location, piatti ricercati e di qualità altissima (forse solo i dolci un gradino sotto al resto). Certo non economico ma vale decisamente la pena.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piatti che esaltano i sapori, proposti con eleganza e ricercatezza. Locale scenografico in linea con la proposta gastronomica. Personale e cortese e disponibile. Da provare.

Recensito 27 marzo 2018

Siamo stati a cena qui con amici e sicuramente è un posto che consiglierei. Anzitutto la location è veramente bella, curata, con uno stile preciso e ben definito, moderno e ricercato nei dettagli in una struttura a vetrate che ha una sua precisa storia, con le sedie che sono irrealtà vecchi sedili di legno da cinema o da vecchia sala d'aspetto, campanacci appesi sopra al balcone, delle installazioni in rame, tavoli di legno apparecchiati con delle tovagliette ma tutt'altro che sciatti, bella la posateria e i bicchieri.. Ottimo il servizio, personale gentile e disponibile. Abbiamo cenato a base di pesce, veramente di qualità con accostamenti anche particolari ma mai troppo azzardati. Io personalmente ho assaggiato dei gamberi rossi di Mazzara crudi con una julienne di castraure e una tagliata di tonno appena scottata abbinata a degli spinacini, con delle fettine di fragole e una crema di lampone che dava acidità al piatto senza stravolgerne il sapore. Anche il gran crudo era molto buono, vario e ben presentato con scampi freschissimi e delle tartare molto saporite. Lo stesso dicasi per i filetti di ombrina abbinati a dell'uvetta e gli spaghetti cotti al dente con bottarga e veraci (se non ricordo male..). Abbiamo bevuto molto bene e per finire addolcito il pasto con delle fette di focaccia morbida e gustosa. Complimenti alla chef donna certamente di talento e di gran buon gusto. Un locale che potrebbe tranquillamente trovarsi in una qualunque grande città italiana ed europea. Bravi tutti e applausi!!!

Gli utenti che hanno visto DiMe Bistrot hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia
Marghera, Città di Venezia

Mestre, Città di Venezia

Conosci DiMe Bistrot? Condividi la tua esperienza!

;