Tripadvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Con soli 15 euro un menu eccezionale e di altissima qualità...continuate così che siete i numeri 1. Consigliatissimo anche per la pizza napoletana dop

Recensito 3 settimane fa

Ottimo cibo e molto variegato sempre frescò servizio veloce e personale sempre super gentile e disponibile a qualsiasi richiesta 5 stelle più

Recensito 3 settimane fa

Segnalato da amico napoletano abbiamo voluto testare questo locale una domenica di gennaio, preso posto dopo poca attesa abbiamo ordinato una pizza Don Pepe e un secondo a base di pesce(Poseidon). Il piatto di pesce è arrivato dopo 20 minuti ma la pizza per mia moglie non arrivava più, tanto che sollecitato il cameriere questi ci confermava che la pizza era stata fatta ma probabilmente recapitata erroneamente ad altro tavolo; ha chiesto subito di prepararne un'altra ma dopo 55 minuti di attesa abbiamo deciso di lasciare il tavolo visto che il pranzo in coppia non si può proprio fare con tempistiche del genere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In serata con amici abbiamo provato la pizzeria Don Peppe presso la Nave de Vero. Locale accogliente, personale estremamente cortese e simpatico. Pizza napoletana verace dal gusto inconfondibile. Esperienza sicuramente da ripetere per una serata in allegria con gli amici. Un ringraziamento a tutto il personale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti! Pizza buona e personale cordiale tornerò sicuramente!! Consiglio. Ottima pizza pascalina.

Gli utenti che hanno visto Don Peppe Pizzeria e Trattoria hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Marghera, Città di Venezia

Conosci Don Peppe Pizzeria e Trattoria? Condividi la tua esperienza!