Tripadvisor
Marghera
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“pranzare a mezzogiorno di domenica”

Don Peppe Pizzeria e Trattoria
Al n.6 in classifica su 78 Ristoranti a Marghera
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Segnalato da amico napoletano abbiamo voluto testare questo locale una domenica di gennaio, preso posto dopo poca attesa abbiamo ordinato una pizza Don Pepe e un secondo a base di pesce(Poseidon). Il piatto di pesce è arrivato dopo 20 minuti ma la pizza per mia moglie non arrivava più, tanto che sollecitato il cameriere questi ci confermava che la pizza era stata fatta ma probabilmente recapitata erroneamente ad altro tavolo; ha chiesto subito di prepararne un'altra ma dopo 55 minuti di attesa abbiamo deciso di lasciare il tavolo visto che il pranzo in coppia non si può proprio fare con tempistiche del genere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In serata con amici abbiamo provato la pizzeria Don Peppe presso la Nave de Vero. Locale accogliente, personale estremamente cortese e simpatico. Pizza napoletana verace dal gusto inconfondibile. Esperienza sicuramente da ripetere per una serata in allegria con gli amici. Un ringraziamento a tutto il personale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti! Pizza buona e personale cordiale tornerò sicuramente!! Consiglio. Ottima pizza pascalina.

Recensito 4 settimane fa

Sabato sera con il mio ragazzo abbiamo deciso di mangiare una pizza da voi dopo aver visto le bellissime foto della vostra pagina Instagram che hanno catturato la nostra gola!
Oltre a renderci la serata magnifica il sapore delle vostre fantastiche pizze, il merito va anche al servizio di Domenico, che ci ha deliziato con la sua simpatia e gentilezza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Venerdì con degli amici abbiamo preso la pizza in questo ristorante. Devo proprio dire che ho mangiato una delle più buone pizze di Mestre e non solo. Vera pizza napoletana.Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Don Peppe Pizzeria e Trattoria hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Marghera, Città di Venezia

Conosci Don Peppe Pizzeria e Trattoria? Condividi la tua esperienza!