“Scarso ma pulito”

Classificato al n.9 di 14 hotel a Marghera
Tivoli, Italia
“Scarso ma pulito”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ho soggiornato in questo albergo nel mese di maggio.
La stanza era piccola ma ben arredata e pulita. Unica pecca: niente bidet (ragazzi siamo in Italia) e la colazione si paga a parte. In compenso accanto c'è un bar con dei cornetti favolosi.
Il personale era discreto. L albergo è un po' fuori mano rispetto a Venezia ma d'altronde più ci si avvicina e più gli hotel diventano cari. Nelle vicinanze non c'è miente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Pordenone, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

appena rientrato dal cosi chiamato "HOTEL NICE"....arrivati in albergo, ovviamente avendo gia' prenotato e avendo gia' la nostra stanza gia' confermata, ci vediamo cambiare la nostra stanza per un coppia di signori che avevano prenotato da poco...noi senza dir niente accettiamo il cambiamento di stanza..ma ci viene detto che era una mansarda..al momento ci è sembrato tutto ok..ma salendo al 3 piano piu una scalinata stile"ponte di rialto" ci troviamo di fronte la sorpresa..apriamo la nostra camera e ci troviamo di fronte ad una camera veramente spoglia con due brande stile "caserma militare", cn le lenzuola stile "ospedale" senza comodini e senza armadi....sorpresa poi di vedere un bagno senza bide e con una specchio che sarà stato alto 20cm...dove per sistemarsi bisognava mettersi a 90...doccia senza tendina...(vasca da bagno)..cn lucernai....e senza cartigienica....invasione di zanzare...e......tutto questo alla cifra di 75 euro a notte...ora come ora, mi viene da pensare che quelle mansardine siano state camere di dipendenti...anche perche ci e stato permesso di FUMARE IN CAMERA CON DUE PORTACENERI DENTRO...cosa che in un albergo non ho mai visto!!!!!....questo e' stato il peggior hotel e soprattutto nei dintorni di una VENEZIA....MAI PIU!!!!!! PULIZIA:SCARSA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Marghera

Punteggio 4,5 su 5
Varese
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Io e io il mio fidanzato abbiamo alloggiato in questo hotel 2 notti. Ci hanno dato una stanza nel sottotetto completamente spoglia, con solo il letto matrimoniale; non c'erano finestre ma solo abbaini sul tetto, in bagno neanche il porta spazzolino, solo una saponetta e un bagnoschiuma (di un altro hotel tra l'altro, incredibile!). Hanno solo un piccolo garage dove non abbiamo potuto lasciare la macchina perchè pieno e visto che il cortile non esiste quasi il guardiano ci ha detto di lasciare la macchina in mezzo alla strada. Il personale è stato poco cortese, la reception si è espressa con una coppia francese a gesti perchè non sapeva la lingua e abbiamo trovato persino trovato un preservativo dietro la tele!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

sono stato ospite del nice x 15 gg dove la mia aziende ci aveva prenotato delle camere, la sera che sono arrivato, in mancanza di stanze libere, mi danno una camera in fase di allestimento, senza pavimento (il cemento era talmente fresco che mi sono svegliato con la gola secca), senza un goccio d'acqua calda quindi non mi sono neppure lavato e con un sola lampadina. ma il vero motivo x cui oggi scrivo la mia esperienza in questo albergo e che mi sono lamentato del fatto che nel comodino c'era un dito di polvere e che il pavimento nn veniva pulito da tempo, riferendo tutto al titolare costui il giorno dopo col massimo della scortesia e del arroganza anche con un tono molto minaccioso, ci a cacciati furi dall'albergo e dicendomi che noi operai non ci potevamo permettere il lusso di lamentarci.sconsiglio vivamente il nice in giro troverete molto di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

da evitare, il personale scortese, la signorina che ti accoglie scortese, poi è risultato al momento del pagamento che in due famiglie si era prenotato 3 stanze, consapevoli che l'errore era nostro però al momento della registrazione con tanto di documenti potevano darci le 3 stanze prenotate così il bambino di una delle famiglie invece di dormire in una brandina sporca e scomoda avrebbe dormito in una camera, inoltre le due famiglie hanno prenotato le camere insieme e hanno pagato lo stesso prezzo, ma una delle due famiglie ha avuto una camera sottoterra, senza un piatto doccia e relative tendine, la camera risultava sporca con biscotti sotto le lenzuola e la notte era impossibile dormire visto il casino provenire dalla hall posta sopra questa stanza. BOCCIATO per quasi 80 euro a notte ..parcheggio interno a pagamento

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2010

Consiglio assolutamente il Nice Hotel per i seguenti motivi:

la camera era una piccola bomboniera, curata nei dettagli, pulita e dall'aspetto davvero romantico.
Il bagno era adeguato e altrettanto pulito.
La colazione era generosa.
Il personale è stato cordiale e l'hotel gode di un'ottima posizione perchè è vicino alle fermate che portano a Venezia.
Ci son stato con quella che poi è divenuta mia moglie ed è stato un hotel carinissimo e dolcissimo (anche tappezzeria e lenzuola erano curate).

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2010

abbiamo soggiornato c/o l'hotel durante l' HJF.
personale molto cortese, hotel a 5 min dalla fermata dell'autobus che porta a Venezia e Parco San Giuliano.
colazione abbondante. peccato per la camera: ci è capitata quella sottoterra senza balconcino... :(
pulizia ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marghera
Antica Villa Graziella
Hotel Alle Torri
N. 7 di 14 a Marghera
Punteggio 3.5 su 5 162 recensioni
Alla Bianca Hotel Trattoria Bar

Conosci Hotel Nice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nice

Struttura: Hotel Nice
Indirizzo: Via Avesani 6, 30175 Marghera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Marghera
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.9 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nice 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nice Marghera, Provincia Di Venezia