“Una coccola”

Classificato al n.2 di 14 hotel a Marghera
Lazise, Italia
“Una coccola”
Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati ospiti il 18 - 19 Maggio utilizzando questo albergo come punto di appoggio per il nostro matrimonio con i gli amici più stretti... e sembrava una cosa tanto strana perchè la tradizione vuole che la sposa esca da casa sua ed anche lo sposo... beh ci siamo sentiti come a casa!!! Quando si arriva a Villa Graziella si viene avvolti dal profumo dei fiori del piccolo giardino posto davanti alla villa. Il personale è di una gentilezza e disponibilità incredibile, e sono stati partecipiti dell'emozione di quello che stavamo vivendo. Il personale ci ha fornito tutte le informazioni per andare a Venezia nonchè i biglietti del bus, ci ha consigliato una pizzeria dove abbiamo mangiato un pizza buonissima, ci hanno chiamato il taxi per andare a Venezia il giorno del matrimonio. Scrivo tutto questo perchè l'accoglienza e la cordialità sono dei valori aggiunti che non si trovano così facilmente! Anche la colazione ci ha piacevolmente sorpresi perchè c'era veramente ogni cosa buona da mangiare. Le stanze sono molto coccole e pulitissime! Grazie a tutto il personale... ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Manageress3, Direttore alle Antica Villa Graziella, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissimi,
vi ringrazio per il vostro messaggio, io e tutto lo staff siamo contenti di sapere che nel nostro piccolo, siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative, contribuendo a rendere piacevole una giornata di festa.
Cogliamo l’occasione per rinnovarvi i nostri migliori auguri.
A presto

Roberta e staff

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 29 maggio 2012

Piccola, graziosa e accogliente. Il giardino in fiori con i suoi profumi allietava il risveglio al mattino!
Un grazie particolare a tutto lo staff, cordiali, disponibili, sempre pronti a darti tutte le info di cui si possa aver bisogno.
Ho soggiornato 5 giorni per un viaggio di lavoro, pratica per gli spostamenti con bus e stazione ferroviaria a pochi passi!
Ottimo nel complesso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Buon giorno,
con questo messaggio, voglio ringraziare tutti i nostri cari ospiti che hanno voluto lasciare un loro giudizio sul soggiorno avuto presso il nostro hotel.
I vostri consigli e i vostri giudizi sia positivi sia negativi, servono a me e a tutto lo staff di Antica Villa Graziella per cercare di migliorare i nostri servizi o colmare le nostre mancanze, ove possibile.
Pertanto, siamo lieti di informarvi che il nostro hotel da oggi, ha una nuova connessione Wifi più potente ed ha anche nuovi canali per le TV estere (inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli).

Ringrazio, per la preziosissima collaborazione e Vi aspettiamo presso la nostra villa.
Un caro saluto
Roberta e lo staff di Antica Villa Graziella
roma
Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato da poco a Mestre per lavoro e sono tornato volentieri in questo delizioso hotel.
L'accoglienza sempre ottima, pare di essere a casa propria, impeccabile la pulizia degli ambienti e la cura per la struttura. Per me e' diventato il mio punto di riferimento quanto vengo a Venezia
Voglio sottolineare la posizione strategica, che permette di raggiungere Venezia in pochissimo tempo.
Grazie ancora per la vostra ospitalità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
lecce
Recensito il 27 febbraio 2012

Hotel molto confortevole con camere pulite e accoglienti. Il personale è cordiale e disponibile. Data la vicinanza con le fermate dei bus che raggiungono il centro di Venezia in 10 minuti è la scelta giusta per poter visitare la città e non spendere cifre molto alte. Colazione discreta. Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pontedera
Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo prenotato una matrimoniale per poter visitare Venezia qualche giorno. L'albergo è come da descrizione, molto facile da raggiungere in machina e con parcheggio interno. Le camere sono pulitissime ed accoglienti. Il personale è molto gentile e la colazione è più che soddisfacente. Inoltre la struttura è vicina sia al supermercato che al bus per Venezia che passa ogni 10 minuti. Se dovessi tornare in zona andrei a colpo sicuro. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 13 gennaio 2011

Eravamo già stati qui l’anno scorso, sempre durante la bassa stagione. Venezia è comunque splendida, anche con l’acqua alta che al contrario di quello che si pensa, in realtà c’è soltanto per 2 ore al giorno. Quest’anno siamo tornati in questo piccolo hotel e ci siamo trovati sempre benissimo, i prezzi sempre molto convenienti e la stanza, pulitissima con il bagno nuovo, il personale sempre molto cordiale ed efficiente.
Non posso fare altro che confermare che ci torneremo e che continueremo a consigliarlo ai nostri amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
1.027 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2011

avevo dimorato in questo simpatico albergo precedentemente, purtroppo quest'anno, nonostante avessimo prenotato, al nostro arrivo ci siamo sentiti dire che non c'erano camere libere ed abbiamo cercato una sistemazione in un altro albergo: non ci metterò più piede (è l'unica volta che mi sia capitata una cosa del genere)
Alessio da Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Manageress3, Direttore alle Antica Villa Graziella, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2011
Egregio Signore,
prima di scriverle, mi sono accertata personalmente con tutti i mezzi in mio possesso, compreso l'interpellare tutti i miei colleghi per poter capire a fondo come possa essere capitato questo increscioso inconveniente !!!
Purtroppo sia nell'archivio del computer, sia negli archivi cartacei dove conserviamo i dati e le prenotazioni di tutti i nostri clienti, dell'ultimo anno, non ho trovato nessun riferimento ne a richieste di disponibilità ne tantomeno a conferme di prenotazione a nome suo o di suo fratello.
Comunque, in questi casi, abbiamo sempre provveduto a cercare un'altra sistemazione ai nostri clienti, in hotel di pari o superiore livello, facendoci carico dell'eventuale differenza economica o addirittura pagando il Taxi, se il cliente era senza mezzo proprio.
Ora, dalla sua cortese spiegazione, si evince che questo è accaduto circa un anno fà, quindi non capisco come mai abbia atteso così tanto per farci le sue rimostranze! Purtroppo, è innegabile che gli imprevisti possono capitare e sia io che i miei colleghi ci siamo sempre adoperati per porvi rimedio nel modo migliore possibile, cercando di ridurre al minimo il disagio causato ai nostri clienti. In ogni caso, ormai, non posso far altro che rinnovare le mie scuse, anche a nome di tutto lo staff.

Saluti
Roberta
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marghera
Villa Adele Hotel
Hotel Tritone
N. 9 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 1.261 recensioni
Mercure Venezia Marghera hotel

Conosci Antica Villa Graziella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Villa Graziella

Struttura: Antica Villa Graziella
Indirizzo: Via Luigi Coletti 6 | Marghera-Venezia, 30175 Marghera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Marghera
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:2 stella/e — Antica Villa Graziella 2*
A soli 10 minuti di autobus da Venezia, la nostra incantevole villa è situata sulla terraferma veneziana vicino alla stazione ferroviaria di Mestre-Venezia (800 mt). Facili collegamenti da e per gli aeroporti Marco polo e di Treviso, disponibile anche una navetta privata, su richiesta e a pagamento. Antica Villa Graziella è un accogliente hotel a gestione familiare che offre trattamento di pernottamento e prima colazione. L' albergo dispone di 14 camere accuratamente ammobiliate che dispongono di bagno privato, provvisto di doccia, asciugacapelli e piccola linea cortesia; TV LCD (canali satellitari); telefono diretto; cassaforte digitale; connessione WiFi (gratuita). Parcheggio interno (a pagamento), servizio fax e internet (su richiesta a pagamento), deposito valori e libreria fornita delle migliori pubblicazioni sulle bellezze di Venezia e del Veneto. Siamo solo ad un passo da Venezia, da Padova, dalla Riviera del Brenta e le sue famose Ville palladiane e a 30 min. da Treviso. Autobus di linea per Venezia ogni 10 minuti (il tragitto per Venezia dura solamente 10 minuti), biglietti bus disponibili in hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Villa Graziella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Mestre
Antica Graziella Villa