“dire squallido è poco!”

Classificato al n.14 di 14 hotel a Marghera
Avellino, Italia
“dire squallido è poco!”
Punteggio 1 su 5

ho pernottato nel suddetto "hotel a 3 stelle" il fine settimana scorso (17-19 febbraio 2012) e sono ancora esterrefatta...all'arrivo mi sono imbattuta in 2 albergatrici al quanto incapaci anche nel contare...avviandomi verso la camera mi sono trovata in un cantiere aperto con polvere svolazzante dapertutto!! la camera: sporca (non oso descrivere cosa ci fosse sotto al letto e le condizioni del bagno), squallida neppure paragonabile ad un ostello della gioventù di ultima classe...nella prima notte è stato impossibile dormire a causa del suono dell'allarme antincendio scattato alle 5 e spendo alle 5.45 per fumo di sigaretta, non causato da noi naturalmente...la mattina aprendo la finestra mi trovo un operaio di fronte che riparava il terrazzo!!!!il secondo giorno ancora peggio..mancava anche l'acqua calda!!!! davvero davvero senza parole..ah concludendo anche il personale scorrettissimo (MArghera è collegata benssimo con Venezia anche di notte, autobus ogni 15 minuti!!), l'albergatore voleva prendersi gioco di noi insinuando che la notte non ci fossero i mezzi di trasporto e dicendo che l'unico modo per ritornare in albergo era telefonarlo e dargli 10 euro a testa per venrci a riprendere a Venezia...veramente assurdo... e tutto circa 80 euro a notte!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 2 su 5

Preso un posto in dormitorio misto, alla mia chiamata per la conferma avevo l'impressione che il receptionist (???) non parlasse nemmeno l'italiano.
Al mio arrivo alle due di notte ho visto fuori dall'hotel le tre stelle, ho suonato e nessuno ha risposto per 5 minuti, dopo di che mi ha aperto un tizio in pigiama visibilmente scocciato che mi ha semplicemente indicato il piano senza la minima istruzione.
Il letto era abbastanza comodo per quelle poche ore in cui ci ho dormito, quando sono sceso alle sette e mezza non c'era ancora nessuno in reception quindi ho posato le chiavi e me ne sono andato.
Non metto una stella perchè per 14 euro non ci si può aspettare l'Hilton, ma sicuramente un pò più di umanità dei dipendenti e organizzazione, quella si...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Marghera

Santo Stefano di Magra, Italia
Punteggio 1 su 5

semplicemente scandaloso!!! ci siamo andati per una sola notte nel 2006 e ci è bastata. camere sporche, servizi sporchi e sopratutto colazione da topi!! al mattino abbiamo trovato dentro un cestino una merendina con a lato un buco e parte della merendina mangiata. veramente da voltastomaco, senza pensare alla polvere e al vecchiume che c'era in giro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marghera
Hotel Belvedere
Hotel Autoespresso
Hotel Autoespresso
N. 1 di 14 a Marghera
Punteggio 4.5 su 5 324 recensioni

Conosci Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colombo

Struttura: Colombo
Indirizzo: Viale Antonio Paolucci 5, 30175 Marghera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Marghera
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.14 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:3 stella/e — Colombo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colombo Hotel Marghera
Colombo Marghera, Provincia Di Venezia