“come sparare sulla croce rossa”
Recensione di Hotel Vienna

Hotel Vienna
Classificato al n.11 di 14 hotel a Marghera
Belgrado, Serbia
“come sparare sulla croce rossa”
Recensito il 25 febbraio 2012

E' un albergo adatto per chi non vuole/non può spendere e per chi è interessato solo ad avere una camera/letto x dormire/base per visitare comodamente (20 minuti bus) Venezia durante il giorno. E' un tipico contenitore per i gruppi turistici low cost "da bus". Nonostante gli sforzi del personale il posto è anonimo, dozzinale, freddo e anche poco pulito. C'è parking e wifi. Colazione drammatica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
fiumicello
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho soggiornato una notte in coppia all'hotel Vienna, che ho scelto per la comodità della posizione e per il rapporto qualità prezzo.
L'accoglienza da parte del personale è stata buona. La nostra stanza era enorme (due letti matrimoniali); mobilio, bagno, finiture: tutto molto vecchio ed esteticamente agghiacciante, ma comodo e pulito ed in linea con le aspettative ed il prezzo.
Il pavimento della hall invece era molto sporco; stava piovendo e le pedate di fango erano fresche, ma una passata di mocio al volo avrebbe molto giovato alla prima impressione.
La colazione continentale è stata più che sufficiente anche se servita in modo un po' approssimativo (il tavolo non era pronto ed arrivava una posata alla volta).
Sono uscita nel complesso soddisfatta dal hotel Vienna per i 50 EUR spesi in due.
Purtroppo a distanza di 24 ore mi sono ritrovata addosso svariate punture di cimici dei letti... che con ogni probabilità provengono proprio da questo hotel! Per questo motivo sicuramente non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Marghera

Recensito il 6 novembre 2011

Sono stato a Venezia con amici per tre giorni e ho scelto il Vienna perché eravamo in treno, si scende alla stazione di Venezia-Mestre e si esce al sottopasso ferroviario direzione Marghera molto vicino ; I collegamenti per Venezia citta' sono ottimi si arriva a Piazzale Roma in meno di 15 minuti. Se preferite il treno, ci sono opzioni migliori dal lato Mestre. C'è una fermata autobus a poca distanza, ma non l'ho usata.
Hotel gestito da italiani ma proprietari cinesi. Stanze sufficientemente pulite, anche se antiquate. Colazione essenziale base

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari
Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo soggiornato per due notti;c'erano 4 letti uno affianco all'altro e non c'era spazio per muoversi;i mobili erano rovinati,la tv era molto vecchia e si vedeva male e il frigobar era inesistente...in bagno,la tavolozza del water non era fissata bene. La colazione era accettabile ma il ristorante,che in teoria dovrebbe servire sia pietanze cinesi che italiane,era un disastro:il menu cinese era incomprensibile,mentre il menu italiano,seppur leggibile,prevedeva piatti che in realtà non preparavano...il personale era gentile e l'hotel è a 10 minuti da venezia,ma lo sconsiglierei a chi deve trattenersi a lungo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
enna
Recensito il 27 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel è molto vicino alla stazione fs (basta prendere il sottopassaggio e fare 400 m circa) e alla fermata dei bus.
Buon punto di partenza per visitare Venezia per qualche notte .
Il personale è sempre sorridente e cortese (sono cinesi), la colazione ottima e la pulizia discreta.

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Utrecht, The Netherlands
Recensito il 6 giugno 2011

Sono stato a Venezia con amici per due giorni e ho scelto il Vienna perché eravamo in macchina ed è molto vicino al ponte; si arriva a Piazzale Roma in meno di 15 minuti. Se preferite il treno, ci sono opzioni migliori dal lato Mestre. C'è una fermata autobus a poca distanza, ma non l'ho usata.
Avevo letto recensioni anche molto negative, ma per quanto mi riguarda, l'hotel è ben gestito e il personale cordiale. La nostra camera era adeguata per il pernottamento e silenziosa. C'è un parcheggio privato dietro all'edificio, benché stretto.
Considerato il periodo di altissima stagione (weekend 2 giugno + Biennale) e il prezzo, sono molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Fabrica di Roma, Italia
Recensito il 16 marzo 2011

La struttura si presenta molto antiquata, le stanze con servizi diversi tra loro nonostante siano state pagate tutte allo stesso prezzo. Il televisore non si vede (manca digitale-terrestre). Essendo in gita alla fine sono altre le cose che contano, ma sconsiglio vivamente questo hotel (gestito da cinesi) a chi vuole soggiornare nel comfort.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marghera
Villa Adele Hotel
N. 1 di 14 a Marghera
Hotel Palladio
Hotel Palladio
N. 2 di 2 a Malcontenta

Conosci Hotel Vienna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vienna

Struttura: Hotel Vienna
Indirizzo: Via Giorgio Rizzardi 54, 30175 Marghera, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Marghera
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.11 di 14 hotel in Marghera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vienna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vienna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vienna Mestre
Hotel Vienna Marghera, Provincia Di Venezia