Recensioni (2.075)
2.075 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2018

bel campeggio vicino auto strada. ma silenzioso .ristorante per noi che pernottavamo con un pacchetto poco vario, colazione improntata piu' sui gusti stranieri che italiani nel complesso positivo ,valida la navetta per venezia pulito e ordinato da tornarci

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2018

camping molto tranquillo ed organizzato molto bene, completo di piscina, market, bar, discoteca ecc ecc... lo staff molto cordiale ed istruito... collegamenti con venezia davvero ottimi (un bus ogni ora), unica pecca e che è leggermente distante dalla stazione dei treni di mestre per chi volesse farla a piedi... per il resto, consigliatissimo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un esperto di campeggi.. sempre odiati. Ma non posso assolutamente rimproverare nulla a questo campeggio.. forse il servizio bar e ristorazione è un Po scarsino ma li staff è molto gentile e preparato. Ottimo il servizio navetta per Venezia.. peccato che l ultimo per il ritorno sia alle 22.30... autisti simpaticissimi... bungalow pulito e ideale x.jna breve sosta..terrazzo simpatico...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non lo potrei definire campeggio una struttura che ha solo 5 piazzole per campeggiare, per giunta su un terreno ghiaioso, senza la ben che minima presenza di erba e completamente al solo, quelle 4 piante completamente spogliate di ogni ramo. Va bene che noi siamo stati ad aprile e il sole non è stato violento come può capitare a luglio o ad agosto.
Se ti presenti dicendo che hai piazzole attrezzate, ombra e verde, non è assolutamente vero, mi spiace che sia così, se ricapiterò col camper a Venezia cercherò altri campeggi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CampingVillageJolly, Direttore alle Jolly Camping in Town, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver utilizzato il suo tempo ad esprimere un suo personale giudizio sulla Nostra struttura ,
e mi dispiace che il suo soggiorno non sia stato all’altezza degli standard a cui i nostri clienti sono abituati.
Sicuramente il numero delle piazzole al momento si è ridotto notevolmente , anche se i servizi che garantiamo incluso bagni pubblici, docce, lavandini , zona lavaggio, camper service di ultima generazioni con sensori per lo scarico e il lavaggio con acqua automatizzato, campo da pallavolo e vending machine per caldo e freddo.sono di altissimo livello.
Il camping Village Jolly si trova immerso in un parco con alberi ad alto fusto, i quali sentito il parere di esperti agrari , per garantire la sicurezza degli ospiti e la vita degli alberi ci hanno imposto di effettuare il tipo di potatura più intensa.
L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
La Direzione

Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due notti , insieme a mia moglie, in questo campeggio che a nostro avviso non ha niente da invidiare ad una camera di albergo. Avevamo una casa su ruote con tre letti, un bagno e una doccia. Il campeggio anche se a ridosso dell'autostrada è silenziosissimo, pulito ed accogliente. Il personale molto cortese e disponibile. Sicuramente ci torneremo avendo più tempo a disposizione per visitare meglio la zona oltre Venezia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia