Camping Village Jolly
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.811)
1.811 risultati
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un esperto di campeggi.. sempre odiati. Ma non posso assolutamente rimproverare nulla a questo campeggio.. forse il servizio bar e ristorazione è un Po scarsino ma li staff è molto gentile e preparato. Ottimo il servizio navetta per Venezia.. peccato che l ultimo per il ritorno sia alle 22.30... autisti simpaticissimi... bungalow pulito e ideale x.jna breve sosta..terrazzo simpatico...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non lo potrei definire campeggio una struttura che ha solo 5 piazzole per campeggiare, per giunta su un terreno ghiaioso, senza la ben che minima presenza di erba e completamente al solo, quelle 4 piante completamente spogliate di ogni ramo. Va bene che noi siamo stati ad aprile e il sole non è stato violento come può capitare a luglio o ad agosto.
Se ti presenti dicendo che hai piazzole attrezzate, ombra e verde, non è assolutamente vero, mi spiace che sia così, se ricapiterò col camper a Venezia cercherò altri campeggi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
CampingVillageJolly, Direttore alle Camping Village Jolly, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver utilizzato il suo tempo ad esprimere un suo personale giudizio sulla Nostra struttura ,
e mi dispiace che il suo soggiorno non sia stato all’altezza degli standard a cui i nostri clienti sono abituati.
Sicuramente il numero delle piazzole al momento si è ridotto notevolmente , anche se i servizi che garantiamo incluso bagni pubblici, docce, lavandini , zona lavaggio, camper service di ultima generazioni con sensori per lo scarico e il lavaggio con acqua automatizzato, campo da pallavolo e vending machine per caldo e freddo.sono di altissimo livello.
Il camping Village Jolly si trova immerso in un parco con alberi ad alto fusto, i quali sentito il parere di esperti agrari , per garantire la sicurezza degli ospiti e la vita degli alberi ci hanno imposto di effettuare il tipo di potatura più intensa.
L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
La Direzione

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due notti , insieme a mia moglie, in questo campeggio che a nostro avviso non ha niente da invidiare ad una camera di albergo. Avevamo una casa su ruote con tre letti, un bagno e una doccia. Il campeggio anche se a ridosso dell'autostrada è silenziosissimo, pulito ed accogliente. Il personale molto cortese e disponibile. Sicuramente ci torneremo avendo più tempo a disposizione per visitare meglio la zona oltre Venezia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto abbastanza tranquillo. Rimane vicino all'autostrada ma i rumori del traffico non si sentono molto. La camera é piuttosto piccola. Il bar è bello con una buona colazione e musica alla sera. Il collegamento con Venezia é comodo in quanto il camping é dotato di servizio navetta. In ogni caso anche con i pullman pubblici lo spostamento é fattibile. Ideale per passare un paio di giorni tranquilli.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018

Un Complesso di casette/container in plastica, alcune più grandi e/o nuove,altre come nel nostro caso più datate e senza nessuna manutenzione. A prima vista tutto è ben presentato: viverci è un'altra cosa!!
- costante odore nauseabondo
- pulizia inesistente già al nostro arrivo
- doccia malfunzionante e senza supporto (vedi foto)
- telecomando condizionatore mancante,ovviamente fatto presente:ancora lo stiamo
aspettando!
- water ballerino (vedi foto)
- presenza costante di formiche (tra bagno e camera)
- spazi ultra essenziali
- navetta male organizzata.
Il fatto che si prenoti una sistemazione molto economica (cosa della quale si è coscienti) non pregiudica certo efficienza e il minimo delle norme igieniche!!

Consiglio sulle camere: Le più grandi o le più nuove!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
ogni critica è sempre un motivo di confronto , anche se di fronte a quanto da lei scritto , rimaniamo veramente sorpresi.
Tutte le case mobili vengono accuratamente controllate prima di essere assegnate e mi sarebbe piaciuto, verificare di persona quanto descritto.
Abbiamo diverse tipologie di case mobili dalle standard alle superior Plus Hotel, alle quali garantiamo lo stesso livello di qualità.
Le case mobili del tipo “ Superior Hotel di 25 mq 2 vengono paragonate dai nostri ospiti al livello di una camera di Hotel di medio alto livello e sono incluse di frigo bar e tv 32” e vengono allestite con letto rifatto.
Cordiali saluti
La Direzione