“vacanza tranquilla” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Marciana Marina
La Spezia, Italia
“vacanza tranquilla”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato all'Isola Verde per 3 notti e dobbiamo dire che la stanza era molto spaziosa con un bellissimo terrazzo ma un pò troppo datata,bisognosa di essere rinnovata negli arredi e nel bagno!comunque c'è molto silenzio e si dorme bene,il parcheggio è ottimo,molto belli e ben tenuti sia il giardino che la piscina.L'hotel si trova un pò fuori dal paese e in collina,per cui si vede il mare lontanuccio.Secondo noi la nota più dolente è stato il cibo che non abbiamo per niente apprezzato a cui daremo un voto scarso compresa la colazione!!!
Non sceglierei più la mezza pensione in questo hotel, perchè non ci siamo trovati assolutamente bene con il cibo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo hotel e siamo rimasti molto favorevolmente colpiti. Si trova appena fuori dal centro del paese in una zona molto silenziosa, dispone di un comodo e sicuro parcheggio privato e tramite un piacevole sentiero pedonale in 10 minuti si arriva al mare. Le camere sono pulite, arredate in modo semplice, molte dispongono di terrazzi anche molto grandi e alcune sono attrezzate con angolo cottura e salottino. La colazione e i pasti sono abbondanti e di qualità (anche se la cucina non è delle più leggere, c'è comunque la possibilità di scegliere tra diverse portate), il servizio buono. Abbiamo apprezzato il relax in piscina e il verde del giardino. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

ho passato come sempre una vacanza fantastica, tutto il personale è estremamente gentile per consentire alla clientela di passare un buon soggiorno, è sempre pieno di premure e di attenzioni. La vista dalle terrazze è fantastica e che dire del ristorante? Eccezionale..grazie allo chef Carlo, al maitre Enzo, ai camerieri di sala Domenico e Stefano, non dimenticheremo mai tutte le vostre attenzioni!!! Al prossimo anno, speriamo di ritrovarvi tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La bellezza dell'isola d'Elba, le spiagge e il mare stupendi hanno trasformato le nostre ferie in 10 giorni indimenticabili. A contribuire alla riuscita della vacanza di certo va dato merito anche a tutto lo staff dell'hotel ISOLA VERDE. Il posto è tranquillo e permette di riposare dopo le intense giornate passate al mare...
La cucina a dir poco eccellente, 10 giorni di menù sempre diversi e totale disponibilità anche per i pasti senza glutine. Sicuramente un posto da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto varie recensioni su TripAdvisor e Booking, tutte sostanzialmente positive.
Possiamo confermare che il posto è molto bello, tranquillo e pulito, a pochi passi dal lungomare della splendida Marciana Marina.
Ci hanno colpito in modo molto favorevole l'accoglienza alla reception, la comodità del parcheggio interno, la cura e la pulizia delle due piscine e delle aree verdi, la spaziosità del monolocale assegnatoci, l'alto livello della cucina del ristorante interno: abbiamo infatti deciso di prolungare la permanenza di un ulteriore giorno.
Unici piccoli nei: il bagno un pò piccolo, con poca luce e con rubinetteria datata, il costo della colazione a parte (8€ a testa), la supponenza e la spocchia del maitre al ristorante.
In conclusione, un posto dove sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La mia compagna ed io abbiamo passato qui una settimana a cavallo tra Agosto e Settembre. E' vero, all'albergo andrebbe fatto forse un po' di "make up" (non è sporco, anzi, ma in alcune parti diciamo ... datato) e manca l'ascensore, ma tutto il resto è stato da 5 stelle. Una bellissima piscina, ed una più piccola con idromassaggio, una camera piccola ma pulita con un terrazzino con splendida vista mare ed isola. Ma la cosa più positiva è stata sicuramente il personale. Il Maitre ed il personale di sala: simpatici e mai invadenti, professionali, cortesi, insomma ... davvero BRAVI ! E la cucina... semplicemente perfetta. Abbiamo fatto 7 cene splendide, per qualità, freschezza, e quantità. Insomma, si è chiaramente avvertito che gli Chef fanno il loro lavoro con passione e bravura. Questa non è chiaramente una cucina da 3 stelle, ma ALMENO da una stella in più. La simpatia e la cordialità della ragazza del bar e delle due bravissime animatrici del baby club hanno fatto il resto. Insomma, è davvero uno di quei casi in cui lo staff riesce a trasformare una piacevole vacanza in una vacanza ... PERFETTA. Ci torneremo, senza dubbio!

4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'unica pecca di questa struttura è che è un po' vecchiotta. Noi abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione nel residence. Effettivamente i mobili e il bagno avrebbero bisogno di manutenzione. Per il resto tutto ottimo : posizione bellissima a 20 minuti a piedi da Marciana Marina e dalla spiaggia della Fenicia (peraltro raggiungibili anche con un servizio navetta); piscina molto bella e grande; servizio ristorante ottimo, il caffè al bar è tra i buoni assaggiati all'Elba. Esperienza dunque molto positiva
che mi sento di consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Yacht Club
Hotel Yacht Club
N. 1 di 8 a Marciana Marina
4.5 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Hotel - Residence Isola Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel - Residence Isola Verde

Struttura: Hotel - Residence Isola Verde
Indirizzo: Via San Giovanni, 26, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 8 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel - Residence Isola Verde 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel - Residence Isola Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Verde Marciana Marina
Hotel - Residence Isola Verde Marciana Marina