“Ci ha salvato! Grazie!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tamerici

Hotel Tamerici
Classificato al n.2 di 8 hotel a Marciana Marina
Bellinzona, Svizzera
“Ci ha salvato! Grazie!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Dopo aver prenotato una camera in offerta speciale all'hotel la primula per 3 notti ed trovandolo al nostro arrivo CHIUSO... Il Tamerici ci ha salvato la minivacanza! Grazie a Sonia della ricezione, che ci ha trovato una stanza alle stesse condizioni di prenotazione pur avendo l'albergo abbastanza pieno!!!
Hotel buono, colazione abbastanza varia servita in una sala con splendida vista su mare e montagna. Pulizia molto buona, giardino e piscina curati. Camera abbastanza spaziosa, mini tv, balcone in cui si sta comodamente in 2, bagno con cabina doccia e prosperosa toilette. Una menzione speciale alla qualità degli asciugamani. Letto comodo. Uniconeo: rumorosità della stanza in quanto ubicata direttamente sotto ilsalone della colazione. Dalle 7 del mattino si iniziano a sentire sedie spostate, gente camminare... Di notte peró molto tranquillo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

L'albergo... che con qualche modifica del nuovo direttore che avrà già sicuramente "messo in agenda" xchè è troppo ganzo.... diventerà perfettto!!! Lo staff è quello giusto!! professionali gentili e simpatici.... il che non è sempre facile.... xchè alle volte ci sono dei clienti!!! HELP!!! Andate alle Tamerici coccoleranno anche voi! p.s. abbiamo un marmocchio di 7 anni super casinista..... hanno coccolato anche lui! GRAZIE un bacio Ingrid Benio Elia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Insieme a mia moglie, nella seconda metà di agosto, ho scelto l'hotel come base per una rapida conoscenza dell'isola. Fattori positivi: la professionalità e la cortesia del personale; il sorriso delle efficienti addette alla reception; le proposte dello staff di animazione; una colazione di notevole livello; l'iniziativa del direttore che ha organizzato una serata all'insegna della cucina e dei prodotti locali. Fattori leggermente meno positivi: nella stanza, in particolare nel bagno, si notava qualche "caduta" di stile rispetto alla categoria dichiarata (quattro stelle); e così anche la cena era lievemente al di sotto di quanto ci si sarebbe aspettato. Tuttavia, nel complesso, un'esperienza molto positiva.

Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato soltanto per una notte, c'è da dire che l'albergo è carino ma sicuramente non un 4 stelle. Le camere sono vecchiotte per non parlare del bagno. La pulizia della camera è nella norma. Dispone di uno staff molto cortese e disponibile.
La prima colazione è ben curata e piuttosto varia.. non c'è da lamentarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Eravamo perplessi nel scegliere la località per la nostra vacanza di agosto, certamente cercavamo di evitare qualche fregatura.
Ma possiamo ben dire che la nostra scelta alla fine è stata premiata.
L'isola d'Elba si è rilevata per me e mia moglie un posto da ritornarci al più presto, poi la località di Marciana Marina è incantevole, anche se è un piccolo borgo, ma ha un fascino che ti coinvolge.
Non disprezziamo le altre località che abbiamo visitato; Portoferraio, Capoliveri, Marina di Campo, Procchio, e Porto Azzurro, sono tutte belle e intriganti.
L'unico neo di Marciana Marina, è che la spiaggia è insufficiente per i numerosi turisti e vacanzieri, ma la limpidezza del mare con i suoi splendidi colori, e i suoi fondali che sono uno spettacolo, ti appagano completamente.
Ci siamo riservati alla fine della nostra recensione un plauso di merito all'hotel che ci ha ospitati in questi nostri 10 giorni da favola.
Il Tamerici, una struttura piacevole e accogliente, situata poco distante dal centro, ma ben protetta da qualsiasi rumore e confusione, una oasi di tranquillità per poter scaricare quella adrenalina accumulata in un anno di lavoro.
Siamo stati accolti ottimamente da un personale specializzato, simpatico, e cortese verso tutti i clienti, da Rosanna alla reception, a Marco autista tuttofare, noi possiamo affermare che ci siamo trovati magnificamente.
Le camere sono semplici, ma confortevoli, la ciliegina sulla torta per noi è stata la cucina.
Uno chef che ha saputo gestire i pranzi quotidiani in maniera eccellente, variando sempre giorno per giorno il menù, offrendo succulenti piatti che sono stati ben apprezzati dai sottoscritti.
Dunque, se qualcuno vuole un parere, possiamo senz'altro affermare che soggiornare all'Elba è positivo, ma scegliere Marciana Marina, e l'hotel Tamerici, è l'ideale per chi vuole trascorrere un piacevole soggiorno.
Ultimo consiglio, se siete in questo posto vi consiglio una cena romantica al ristorante sul mare "Rendez Vous", grande cucina con tantissime varietà di pietanze di mare.
Antonietta e Antonio da Napoli

Casoria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Eravamo perplessi su questa vacanza sull'Isola d'Elba, ma alla fine io e mia moglie siamo pienamente soddisfatti di questi 10 giorni trascorsi nel pieno del mese di agosto 2011 a Marciana Marina.
La nostra fortuna è di aver scelto come soggiorno lMarciana Marina e 'hotel Tamerici, in questa eccellente struttura siamo stati accolti con cordialità e simpatia da parte di tutto il personale.
Questa hotel è poco distante dal centro, ma si puo raggiungere in pochi minuti, nel contempo è anche un'oasi di tranquillità.
Ottima la cucina, lo chef varia i menù quotidianamente, sempre con gusto e fantasia. Nell'assieme le stanze sono semplici, ma ben curate, insomma noi consigliamo di non perdere l'occasione di scoprine il fascino di Marciana Marina, un piccolo centro ben curato, anche se la spiaggia non è troppo soddisfacente per la sua piccola disponibilità, il mare compensa con la sua limpidezza e freschezza e non fa rimpiangere questo neo di non avere una distesa di spiaggia più soddisfacente.
Noi siamo di Napoli, grande zona di mare, la famosa costiera Amalfitana, e le splendide isole di Capri e Ischia non sono da meno, ma all'isola d'Elba diamo un bel 8 in pagella per una vacanza tranquilla.
Antonio Spelta -Napoli-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso una piacevole vacanza in questo hotel in questa bellissima isola che tra l'altro non avevamo mai visto prima di adesso. Solo una cosa non ci è piaciuta, la spiaggia. Il personale dell'hotel sempre molto cordiale e disponibile,attento ad ogni nostra minima esigenza. che dire delle regazze della reception,simpaticissime e pronte a rispondere alle nostre domande,anche se talvolta erano così indaffarate che ci dispiaceva disturbarle. La colazione abbondante e con una sala veramente favolosa con la vista sul piccolo paese di marciana marina,ci ha lasciati a bocca aperta.
pulizia della camera ottima,anche se i materassi andrebbero forse cambiati in quanto un po' scomodi. consigliamo di visitare l'isola d'elba percè è davvero un posto affascinante econ bellissime spiagge che non hanno nulla da invidiare alle altre isole.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana Marina
Hotel - Residence Isola Verde
Hotel - Residence Isola Verde
N. 3 di 8 a Marciana Marina
4.0 su 5 stelle 157 recensioni

Conosci Hotel Tamerici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tamerici

Struttura: Hotel Tamerici
Indirizzo: Via Aldo Moro, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tamerici 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tamerici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tamerici Isola d Elba
Locanda Delle Tamerici