Recensito il 5 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane,ci siamo trovati bene grazie alla disponibilità del personale e per i servizi che ci ha offerto. La colazione è ottima e abbondante(a buffet) con dolci preparati durante la notte. L'hotel si trova praticamente in centro a Marcina e da qui si possono raggiungere numerosi ristoranti. Purtoppo per quanto riguarda la colazione senza glutine i prodotti sono confezionti per paura della contaminazione. Lo consiglio e alla prossima. P.s simpaticissima la ragazza Gioconda

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sarà che quando pago 170€ a notte per una doppia in b&b mi aspetto qualcosa di particolarmente carino ma l’Hotel Yacht Club mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. La camera al pian terreno con affaccio sulla strada era veramente essenziale, il bagno troppo piccolo (non ci si entra in due) con doccia nella vasca che puntualmente allagava il bagno nonostante il vetro divisorio. In reception non c’è mai nessuno, si entra ed esce lasciando le chiavi sul bancone. Le note positive sono la posizione molto comoda (Marciana Marina è veramente molto bella!) e la colazione veramente gustosa e varia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Anche quest'anno siamo riusciti a fare una settimana all'Elba e la scelta è ricaduta nuovamente sull'Hotel Yacht Club. Ancora una volta l'esperienza è stata molto positiva: personale cordiale e sempre disponibile, camera spaziosa, pulizia ottima e dulcis in fundo le ottime colazioni con i dolci fatti in casa dei quali la sera prima si sente il profumo. Rinnoviamo i complimenti ed i ringraziamenti ad Amalia e tutto lo staff con l'augurio di poterci rivedere la prossima stagione.

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano terra hanno anche un terrazzo coperto molto spazioso
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in coppia ed è stato un soggiorno piacevole sotto tutti gli aspetti in particolare mi è piaciuto l'atmosfera molto tranquilla e poi la colazione ricca e varia tutti i giorni con dolci fatti in casa veramente buoni.tutti molto gentili e disponibili.la posizione ottima per tutto. Stanza luminosa sempre pulita grazie veramente spero di tornare presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le numerose ed entusiasmanti recensioni abbiamo prenotato questa struttura. Forse le aspettative erano a quel punto troppo alte, ma non mi ha convinto questa struttura. La camera è molto ampia, ma piuttosto buia e vecchiotta e lo si vede dalle porte e dagli arredi. Il bagno è piccolissimo, a livello che non si può aprire tutta la porta perché sbatte contro il bidet. Impossibile pensare di entrarci in due. Ho apprezzato la policy della doccia light e anche la scelta di non cambiare gli asciugamani se non a pagamento o ogni 3 giorni. La colazione è ricca e servita in una bella veranda luminosa, con diverse torte fatte in casa e prodotti locali. Le brioches vanno a ruba alla velocità della luce!! In reception hanno tanto materiale sull’isola e libri a disposizione dei clienti. Non mi è piaciuto molto il fatto che la reception sia sempre completamente deserta, a qualsiasi ora, a parte al nostro arrivo, non abbiamo mai visto nessuno in reception e le chiavi sono sempre sul bancone in bella vista...potrebbe davvero andare e venire chiunque. La posizione è molto comoda, a due passi dalla spiaggia e dal lungomare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia