“Innovativa!”

Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Marciana Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono anni che ogni volta che mi trovo all’Elba vado in questa gelateria e ogni volta mi stupiscono sempre l’originalita degli abbinamenti dei gusti dei gelati, oltretutto buonissimi e particolari! Li ho provati tutti, ma siccome sono “tradizionale” amo in assoluto il cioccolato, il più buono che abbia mai mangiato! Non immaginate di trovare i soliti gusti banali, quì c’è semplicemente da fare i complimenti alla fantasia!

Recensito 4 settimane fa

Gelateria scoperta per caso. Qui un gelato alla frutta ha veramente il gusto della frutta scelta!! Gelateria a km 0, molti dei prodotti utilizzati provengono dall'isola.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il gusto di vaniglia.... mah! Simpatia! Forse si paga a parte. Sono uno abituato al gelato fatto con ingredienti naturali,ma se non sa di nulla...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo aver fatto il test di tre gelateria di Marciana tutte la stessa sera posso dire che questo non mi è piaciuto. Due gusti senza sapore e che fanno venire una sete pazzesca. C’è di meglio!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Coppetta nocciola e pistacchio. Buonissimo! Si sente quanto sono naturali gli ingredienti! Peccato che x 2,50 euro ce ne sia veramente troppo poco.. e insomma in quanto a simpatia del gelataio si potrebbe far meglio!

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Svolta hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci Gelateria La Svolta? Condividi la tua esperienza!