“Mai più” 1 su 5 stelle

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato nel suddetto ristorante nel periodo di pasqua con alcuni amici.
All'arrivo ci sistemano in una saletta interna, proprio di fronte alla cucina, eravamo tanti quindi ok, nessun problema.
Al momento dell'ordinazione chiediamo del vino bianco, un antipasto misto ed eravamo pronti a procedere con i primi e/o i secondi. A questo punto il tipo che prendeva le ordinazioni (presumibilmente il proprietario) ci chiede se eravamo d'accordo a prendere una o due tipologie di piatti. Ovviamente, essendo in 14, non saremmo mai riusciti a metterci d'accordo e quindi abbiamo preferito fare ordinazioni singole. A questo punto, sempre il proprietario, se ne esce con un "vabbè, sentiamo uno per uno"... Si commenta da solo.
Il bello però doveva ancora venire. Arrivano gli antipasti, lumachine di mare (che nessuno aveva chiesto) e dei piattoni con insalata di mare e alici (porzioni molto scarse) ma nel complesso buone.
Il vino è arrivato già stappato, e la qualità lasciava veramente a desiderare.
Speravo che la situazione si risollevasse con i primi, manco a dirlo questa volta le porzioni erano molto abbondanti ma abbiamo trovato sabbia negli spaghetti con le vongole e i risotti di mare erano stati salati in maniera esagerata.
Dulcis in fundo, insieme ai nostri secondi arriva un'orata che nessuno aveva ordinata, ce la lasciano al tavolo dicendo "altrimenti dobbiamo buttarla" per poi addebitarcela sul conto finale.
Siamo rimasti molto delusi dal trattamento a noi riservato per non parlare del conto (quasi 40 euro a testa) assolutamente non corrispondenti alla qualità del cibo e del servizio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“La gentilezza anzitutto”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il locale è molto carino, accogliente e familiare. Il personale è stato attento, veloce e molto molto gentile, nonostante il locale fosse pieno di clienti. Pizze abbastanza buone, anche se per noi un po' troppo salate. Ottima la "giardiniera" cioè l'antipasto misto di mare. Pasta con le vongole nella norma. Sono accettati gli animali.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Capo al Piano hanno visto anche