“Cena per due ”

Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Marciana Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene,pesce freschissimo e cucinato in modo sofisticato....la razza in tempura una delizia !!!
Il personale molto gentile e simpatico !

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante durante la nostra vacanza all’Elba, cena di pesce ottima, vino buono, locale molto elegante e personale all’altezza, meglio di così non poteva essere. Super consigliato.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo ristorantino di Marciana Marina, un po' più interno rispetto al lungomare.

Abbiamo ordinato due mix di crudi e due primi di pesce e, oltre ad un impiattamento curato, abbiamo trovato una qualità davvero alta. Il personale, nonostante fosse sempre di corsa per via dell'affollamento, ha sempre avuto una parola di riguardo e si e si è spesso interessato per sapere se stessimo gradendo i piatti.

Assolutamente consigliato.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cena in famiglia

Veniamo da decenni a Marciana ed il ristorante Affrichella è sempre stata negli anni una certezza .
Questa volta mancavamo da un po’ di tempo ed il ritorno è stato anche più piacevole di quanto ci aspettassimo.
Abbiamo assaggiato diversi antipasti eccellenti , non sapevamo davvero cosa scegliere perché erano tutti molto interessanti, per passare in seguito ad un pesce al forno che ci ha addirittura commossi.
Il piatto è stato realizzato con vera maestria rispettando i sapori delicati del pescato del giorno , le verdure a contorno erano assolutamente perfette.
È stato un tuffo nella vera tradizione della migliore cucina che ha liberato ricordi e gioia davvero intensi . Non potevamo chiedere di più ed infatti abbiamo fatto il bis la sera dopo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante, menu non ricchissimo ma i piatti si rivelano preparati con cura e con esaltazione dei sapori.
Ottimo il crudo, primi apparentemente banali ( spaghetti alle vongole ad esempio) ma cucinati con “sapienza” e molto gustosi. I secondi sono ben pensati e serviti in modo originale.
Dessert ottimi ( io ho preso un sorbetto al mojto molto gradevole).
Il servizio è semplice ma cortese e competente e avviene sotto l’occhio vigile della proprietaria.
Prezzo importante ma adeguato .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Affrichella hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Affrichella? Condividi la tua esperienza!