“Ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Matera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Cucina di pesce eccezionale! Ci tornerò volentieri

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Assolutamente primo posto immeritato”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Scelto in base alla posizione sul sito,giá all'arrivo ci si é accorti che qlc non quadrava..sorvoliamo sull'attesa che ci puó anche stare nonostante la prenotazione telefonica..vogliamo parlare
del servizio?! Pessimo e data l'aria che si vuol dare il posto..non hanno acceso neppure la candela e il cesto del pane è
stato messo su richiesta.quanto alle portate..va bene la novelle cousine ma un piatto enorme x un mezzo tentacolo di polipo...suvvia!! Anche i primi niente di speciale..insomma nn é ancora arrivato il conto..sará sicuramente salato..ma non è sicuramente qs il problema!!!

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho avuto occasione di cenare per alcune sere di seguito con mia moglie e le mie due bambine in questo ristorante situato in una piazzetta molto suggestiva di Marciana Marina.
I piatti dello chef Fulvio sono curati nella prentazione e tutti di un livello molto alto di qualita' raggiungendo punte di eccellenza nella tartare di tonno e nella trilogia di baccala',curiose e gustose presentazioni sono poi il toast di polpo e "l'acquario" zuppa di pesce presentata sottovuoto.
Tra i dolci da citare un ottimo flan di cioccolato
La materia prima cioe'il pesce e'di primissima scelta e lo si nota nel bellissimo piatto di crudo
Il servizio e'semplice ma puntuale con Fiorella ,Ramon e Paolo che si occupa anche dei vini(ottime etichette di bollicine italiane e francesi)
I prezzi sono adeguati alla qualita dei prodotti lavorati

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Non classificabile”
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor e l'unica cosa sulla quale si può concordare è l'ottima qualità del cibo. Per tutto il resto è difficile dare una valutazione positiva perché nulla è stato accettabile. Abbiamo prenotato per una certa ora e una volta arrivati abbiamo aspettato un quarto d'ora in piedi perché nessuno era disponibile ad apparecchiare il nostro tavolo per altro già vuoto. A questo punto abbiamo ordinato un antipasto un secondo e un bicchiere di vino. Il bicchiere di vino è arrivato su nostro sollecito 10 minuti dopo che già avevamo finito l'antipasto; tra l'antipasto e il secondo è passata un'ora e un quarto nel corso della quale anche i tavoli vicini non venivano serviti (i nostri vicini hanno atteso almeno 20 minuti il conto).
Per finire il prezzo è assolutamente sproporzionato: non si può pagare 15 euro per 7 fette di prosciutto crudo servite come nel piatto di casa. tra l'altro la metà degli antipasti era esaurita (e consideriamo che era sabato sera) quindi di fatto le scelte erano ben poche. Se non altro gli altri piatti hanno una presentazione ricercata anche se comunque sono decisamente cari anche considerando il servizio di uno staff completamente confuso e disorganizzato.

• 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
, Proprietario alle Ristorante Affrichella, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Premetto che siete arrivate nel momento piu difficile della serata quando il personale di sala era in tilt in quanto la mole di lavoro della piazzetta circa 100 persone a sedere era al massimo. Ammettiamo che la vostra attesa almeno per quanto riportato da voi è stata esagerata e il servizio nei vostri confronti non adeguato allo standard del locale e per questo ci scusiamo, per quanto riguarda i prezzi non sta a voi giudicare in quanto i nostri prezzi sono piu che adeguati. Vi lamentate del prosciutto non sapendo nemmeno il prezzo di origine che vi assicuro è molto molto costoso e il ricarico è minimo poi siete passate al prezzo dei piatti di pesce ma voi sapete quanto costa il pesce? be noi pensiamo di no per questo vi invito per la prossima volta di giudicare solo il servizio e il cibo e non il costo delle pietanze che è onestissimo con questo, vi saluto e vi invito ha tornare per vedere se starete benissimo come gli altri 98.
saluti ristorante l'affrichella
London, England, United Kingdom
“Well Done!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

veramente eccellente,dagli antipasti ai dolci....10 e lode!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Affrichella hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Affrichella? Condividi la tua esperienza!