“cucina elbana semplice , semplicemente ...”
Recensione di La Fiaccola

La Fiaccola
Al n.12 in classifica su 39 Ristoranti a Marciana Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“cucina elbana semplice , semplicemente ...”
Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia in questo locale grazioso situato in uno dei punti più belli di Marciana Marina . Il personale non è particolarmente simpatico , ma formalmente educato , occorre sempre prenotare prima perchè la serata è suddivisa in 2 turni , cenare al primo turno significa poi avere il fiato sul collo di quelli che aspettano il secondo turno . I tempi di attesa a volte sono un po' lunghi , ma cio' non deve stupire visto le dimensioni ridottissime della cucina ! L' ambiente è pulito ed i piatti buoni cucinati in maniera semplicemente casalinga. Nota positiva è che ho riconosciuto come avventori diverse persone di Marciana Marina. Probabilmente ci si ritorna ma non se ne rimane particolarmente colpiti

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ho ancora fame”
Recensito il 9 agosto 2011

Tipico posto per turista sprovveduto. Accoglienza tiepida (non arrivate in anticipo rispetto all'orario di prenotazione), location piacevole ma soprattuto il gamberetto surgelato in riva al mare non é moralmente accettabile. Porzioni risicate, scandalose rispetto al prezzo. Fritto misto: 1 euro a totano.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La pizza più buona dell'elba”
Recensito il 4 agosto 2011

Ottima pizzeria, personale squisito e per chi volesse anche ottimi piatti di mare.
Segnalo in particolare tra i primi le penne al granchio super saporiti.
Ci sono stata anche l'anno scorso in occasione dei festeggiamenti di Santa Chiara, consiglio in questo caso di prenotare (abbiamo goduto dei fuochi d'artificio direttamente dal tavolo del ristorante).

Visitato a Luglio 2011
Kaiserslautern
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo ristorante, prezzi ragionevoli”
Recensito il 28 giugno 2011

Bellissima locarion, in riva al mare, giusto in fondo alla paseggiata di marciana marina.
Ottimi piatti a base di pesce e personale molto cordiale.
Abbiamo provato il piatto del giorno (spaghetti ai ricci). Ottimo, forse solo leggermente insipido (tipico della cucina toscana).
In totale per due primi, acqua e caffè abbiamo speso 28,5€.
Torneremo sicuramente in questo ristorante.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Fiaccola hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci La Fiaccola? Condividi la tua esperienza!