“Ottimo Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Magnifico Elba Resort

Il Magnifico Elba Resort
Classificato al n.8 di 8 hotel a Marciana Marina
“Ottimo Hotel”

Sono stato in questo Hotel con un amico e abbiamo prenotato in occasione del ponte del primo Maggio. La camera si è presentata molto grande, pulita e dotata di tutti i confort disponibili, una ricca dotazione di accessori da bagno, tutti di ottima qualità. Personale attento e buona accoglienza; la colazione con diverse torte deliziose, succhi di frutta, yogurt, marmellate, salumi di ogni genere buonissimo il pane, insomma un Hotel da consigliare sicuramente. Si trova a 350 metri circa dal porticciolo. Per chi vuole l'abbondanza sotto tutti gli aspetti questo è quello che fa per voi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
Pavia, Italia

ci siamo capitati per caso ma non lo lasceremo piu sara il ns albergo ad ogni soggiorno a Marciana . un hotel eccezionale il migliore su tutti gli aspetti per cura nei dettagli. pulizia,cortesia e inoltre camere bellissime arredate con cura e personale qualificato gentilissimo e sempre disponibile. struttura elegante a due passi da ogni comodita e nello stesso tempo tranquilla. un bellissikmo ricordo di questo soggiorno al Magnifico. sicuramente ci torneremo perche una vacanza deve essere trascorsa in una struttura come questa per poter rientrare in citta con qualcosa di piu ed essere veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ostuni, Italia

Succede raramente di entrare in una stanza d'albergo ed avere subito la sensazione di poterci stare meglio che a casa propria ed all' Hotel Il Magnifico è successo. Le dimensioni, la luminosità e la bellezza dell'alloggio ci hanno veramente colpiti ed ancor di più ci hanno colpito le piacevoli sorprese che lo staff ci ha voluto riservare. E' stato un soggiorno memorabile ed un'esperienza da ripetere ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

ottima posizione: vicino a supermercato, banca, bar, fermata del bus ed il centro città (5min a piedi). Piscina incantevole con servizio di lettini, ombrelloni e teli inclusi nel prezzo del soggiorno. Personale simpatico e cortese, dal bar alla reception.
Sicuramente da tornare..anche per settembre magari meno affollato sarà ancora più piacevole. Consiglio: ricordatevi di chiedere da che parte tira il vento prima di uscire (sennò vi scombussola tutti i piani!)

crema

abbiamo deciso di concederci una breve vacanza e all'ultimo momento abbiamo prenotato e siamo partiti. senza troppe aspettative ......ed invece arrivati sull'isola e dopo aver visto la struttura che ci avrebbe ospitato siamo rimasti stupiti ed affascinati sia dalla bellezza dell'isola sia dal hotel. una nota particolare allo staff per la disponibilita', cortesia e competenza. sicuramente ci ritorneremo e lo consigliamo.

Toscana

Conosciamo da anni l'Elba , io e mio marito siamo rimasti veramente colpiti dalla gentilezza, cordialità, cortesia e attenzione al cliente dimostrata in questo hotel. Una menzione particolare merita il proprietario molto attento alla qualità della colazione (bio , integrale, croissants caldi, ecc) e del benessere dei propri clienti. Ottimo !
Questo hotel è da poco stato rilevato dalla famiglia che gestisce un altro hotel all'Elba e l'attenzione al benessere dei propri ospiti è la prima cosa. Ci sono ancora alcune piccole migliorie da completare e piccole sbavature(il passaggio in alcuni punti ai nuovi arredi da finire, tra pochissimo sarà completata la sala fitness , ma l'hotel ha addirittura una piscina interna che può consentire la frequenza dell'isola anche in bassa stagione), anche se le cose fondamentali ci sono tutte: piscina esterna, pulizia pefetta, WI FI gratis funzionante, abbiamo trovato nel nostro bagno in camera persino alcune creme idratatanti per signore, non di basso livello tipiche degli hotel, bensì fatte da una farmacia dell'Elba con qualità veramente buona. Quando saranno completati anche gli ultimi ritocchi, penso che per logistica e qualità abbia tutte le potenzialità per divenire uno dei migliori hotel dell'Elba ! Abbiamo dormito in una Junior suite con balcone e vista mare, ma credo che anche altre camere abbiano questa opportunità. Il silenzio è compagno della sera insieme alla leggera brezza che arriva dal mare. Dall'hotel si ha la fortuna di andare in paese a Marciana Marina a piedi senza dover prendere l'auto, ed alla reception vi daranno consigli gentilissimi per osterie e negozietti. Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono; Insomma lo consigliamo veramente a tutti !

Pisa, Italia

Sono stata in questo hotel dal 17 al 19 giugno 2011 è stato veramente un weekend piacevole e rilassante sia per la comodità di questa bellissima isola che per la scelta dell'albergo (decisamente un 4 stelle). Le camere pulite e attrezzate, colazione piu che abbondante e la sicuramente professionalità e simpatia delle persone che lavorano all'interno.Un'attenzione particolare a Mario persona squisita.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana Marina
N. 1 di 10 a Procchio
Grand Hotel Elba International
Hotel Hermitage -- Portoferraio
Hotel Airone del Parco & delle Terme

Conosci Il Magnifico Elba Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Magnifico Elba Resort

Struttura: Il Magnifico Elba Resort
Indirizzo: Principe Amedeo, 94, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 8 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Il Magnifico Elba Resort 4*
Il Magnifico Elba Resort completamente rinnovato nel 2016, e si trova a Marciana Marina, una baia mozzafiato con piccole spiagge e acque cristalline. Al "Magnifico", potrete scegliere tra il Divertimento, le Attività Sportive, gli Sport Acquatici, ma anche il Relax, l' Esercizio e la Bellezza . Per il relax e il ringiovanimento del corpo e della mente potrete sfruttare le ricche proprietà dell' acqua di mare. Il Magnifico Elba Resort è vicino alla spiaggia (300 metri), molto vicino al centro di Marciana Marina, a circa 35 minuti dal porto di Portoferraio e a 20 minuti dall'aeroporto locale. La posizione è perfetta per gli Ospiti che desiderano esplorare sia la costa est e ovest dell'isola d'Elba. Il piccolo centro di quasi 2.000 abitanti con la sua bella passeggiata a mare, è arricchito con negozi, boutique e ristoranti tipici che esaltano la tradizione marinara del luogo. Per coloro hanno bisogno di combinare Affari & Vacanze a l'Isola d'Elba, potrà servirsi del Centro Conferenze di Marciana Marina collegato con l'Hotel, con offre una vasta gamma di servizi che può ospitare fino a 700 delegati. La combinazione tra Architettura Tradizionale, la Struttura Alberghiera di Lusso, il nostro Staff esperto per realizzare ogni esigenza e necessità, e l' Ospitalità dell' Elba, rendono il Magnifico la destinazione ideale per coloro che sono in cerca di "piccoli dettagli" che fanno la differenza per una vacanza perfetta, eventi, conferenze e riunioni di lavoro. Raffinati arredamenti ed una sapiente scelta dei colori rendono particolarmente eleganti le ampie stanze, tutte appena rinnovate con pavimento in parquet, con zona giorno, spaziosi bagni e balcone arredato. Dotate di ogni comfort dispongono tutte di climatizzatore con telecomando autonomo, frigo bar e tv Sat. Le camere suddividono in Classic, solo doppie o matrimoniali con loggia, Junior Suite, Junior Suite Major con vasca idromassaggio e Large Suite con il soggiorno separato dalla camera da letto. Queste ultime tre tipologie, a differenza della Classic, possono ospitare anche il 3° e 4° letto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Magnifico Elba Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Magnifico Elba Resort Marciana Marina