“Buona base di rifornimento prima di salire.”
Recensione di Ristorante Zorba - CHIUSO

Ristorante Zorba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 dicembre 2016

Marciana Marina ha grandi potenzialità ed il ristorante in quesstione ai tempi della Eurelba ci ha fatto gustare spesso buoni piatti di pesce serviti con grande cortesia .

Recensito 16 ottobre 2016

Con una comitiva di amici siamo stati a mangiare una sera di primavera: ottimo servizio, grande gentilezza e pesce eccellente

Recensito 23 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Un tempo Zorba, ora "da Beppe": in questa pizzeria/ristorante appena posso ci vado più che volentieri. Lungomare del paese, vicino agli scogli del cotone proprio nella piazza dell'orologio, da qui si gode di un'ottimo panorama! La cortesia e la professionalità del titolare e del personale è unica e impagabile. Qualità della pizza ottima, impasto leggero e saporito e, cosa non da poco, digeribilissimo. Anche la qualità del menù ristorante è eccellente! Molta attenzione viene riservata anche ai proprietari dei cani, che vengono forniti di ciotola con l'acqua su richiesta! Complimenti Beppe, continua così!

Recensito 5 ottobre 2014

siamo stati in questo ristorante nel mese di aprile 2014 e per aver chiesto due variazioni al menu' prenotato (pagando l'eventuale differenza) abbiamo ricevuto un trattamento a dir poco vergognoso
scortesia e cibo immangiabile

• Atmosfera
Recensito 13 settembre 2014

Sulla piazzetta del lungomare di Marciana , a pochi metri dal set delle fictions ispirate ai racconti di Malvaldi ( Barlume ) , è da quest'anno gestito dagli ex proprietari del Chirlo Grigio alla Pila.
Location quindi molto suggestiva, in particolare al tramonto, con ottimo pesce in particolare antipasti e secondi piatti.
Migliorabile la cantina sia quali che quantitativamente
Ottima l'accoglienza del personale e della proprietà
Ho nostalgia del precedente locale + piccolo e sicuramente meno commerciale.
Buona qualità - prezzo.

• Atmosfera