“da non consigliare”

Ristorante Zorba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2014

siamo stati in questo ristorante nel mese di aprile 2014 e per aver chiesto due variazioni al menu' prenotato (pagando l'eventuale differenza) abbiamo ricevuto un trattamento a dir poco vergognoso
scortesia e cibo immangiabile

Recensito 13 settembre 2014

Sulla piazzetta del lungomare di Marciana , a pochi metri dal set delle fictions ispirate ai racconti di Malvaldi ( Barlume ) , è da quest'anno gestito dagli ex proprietari del Chirlo Grigio alla Pila.
Location quindi molto suggestiva, in particolare al tramonto, con ottimo pesce in particolare antipasti e secondi piatti.
Migliorabile la cantina sia quali che quantitativamente
Ottima l'accoglienza del personale e della proprietà
Ho nostalgia del precedente locale + piccolo e sicuramente meno commerciale.
Buona qualità - prezzo.

Recensito 5 settembre 2014

Va bene era agosto, va bene il posto è incantevole, va bene abbiamo mangiato bene: ma se mangio due pesci e nel conto mi vengono chieste 98€ per 1,4 kg io il pesce lo voglio vedere prima della cottura al tavolo, e se il ristoratore è serio me lo pesa!! Lasciamo perdere poi i 10€ per due paste in bianco per le bimbe.. totale spesa per 4 adulti e 2 bambine 204,5€: avessero fatto 200 pari, no! Ha ragione un mio amico, all'Elba bisognerebbe stare 2 anni tutti senza andarci...

Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ambiente semplice con veranda all'aperto e sulla riva del mare; servizio piacevole, la proprietaria é gentile e disponibile, si ferma anche a fare 4 chiacchiere in tranquillità. Il pesce spada (Carpaccio e alla griglia) é davvero buonissimo. Prezzo nella norma per un pranzo di pesce con antipasto. A noi é piaciuto molto.

Recensito 24 agosto 2014

Da non ripetere, tutti i piatti salatissimi e non mangiabili. Non vale assolutamente quello che chiedono....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Zorba hanno visto anche