“Cena speciale”

Marciana Marina, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena speciale”
Recensito il 9 giugno 2012

Ottima cena e ottimo servizio!!! Vado spesso per lavoro in questo ristorante davanti al mare e ho sempre trovato un ottimo pesce fresco e la simpatia di Piero!! lo consiglio volentieri

Visitato a Giugno 2012

Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“RISTORANTE ZORBA”
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati al ristorante ZORBA all'inizio del mese di aprile quando, sull'isola d'Elba, il turismo e' ancora scarso. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, l'ambiente e' familiare e, soprattutto, il cibo e' ottimo e la scelta ampia malgrado la ancora scarsa presenza di turisti. Vasta la scelta anche dei vini. Da consigliare.

Biella, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima scelta!”
Recensito il 17 aprile 2012

Cena da 10 e lode! Antipasto misto mare, tagliolini all'astice come primo, pesce fresco e dolce, tutto accompagnato da un ottimo vino bianco. Personale molto gentile e disponibile, ambiente elegante e accogliente. A due passi dal mare, dispone anche di tavoli all'aperto con vista sul lungomare di Marciana Marina. Ottimo rapporto qualità/prezzo, assolutamente da consigliare!

Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 8 aprile 2012

Un'autentica esperienza culinaria! Non avrei potuto scegliere posto migliore per una cena importante... Ambiente raffinato, personale gentile e cordiale. Antipasto misto mare, con polpo servito su un letto di purè e una crema di basilico e gamberi in tempura fenomenali. Trancio di dentice bardato con lardo di colonnata servito su un letto di pomodoro fresco veramente squisito!!Per chiudere in bellezza una serata già ottima, tortino di ricotta con croccante e crema di pinoli. Assolutamente consigliabile!!!Rapporto qualità prezzo ottimo data la bontà dei piatti e il servizio impeccabile!Ci torneremo sicuramente in futuro!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Prezzi ingiustificabili”
Recensito il 24 marzo 2012

Pesce non fresco, vino eccessivamente sovraprezzato, pochissima scelta. Il locale è accogliente ma frequentato da prostitute. Non ci è stato portato un menù neanche su richiesta, ed il motivo è chiaro: i prezzi sono altissimi. Insomma, poca scelta e prezzi alti. Sull'isola si trovano Posti decisamente migliori

Gli utenti che hanno visto Ristorante Zorba hanno visto anche