“Buon rapporto qualita'-prezzo”

Classificato al n.5 di 8 hotel a Marciana Marina
Salerno, Italia
“Buon rapporto qualita'-prezzo”
Recensito il 5 ottobre 2011

Penso che l'hotel, anche se non perfetto, ha un buon rapporto qualita'-prezzo. Esso e' nel pieno centro del paese di Marciana Marina che non ha le spiagge piu' belle dell'isola ma e' comunque un bel paesino e vicino ad alcune mete come il Monte Capanne, la spiaggia Paolina, la spiaggia del Procchio.
L'hotel ha una buona ristorazione, anche se magari qualche volte i piatti piu' prelibati finiscono: qualche volte servono anche pesce fresco. La colazione non e' proprio il massimo: ad esempio i succhi non sono proprio di marca.
L'hotel e' dotato di sufficienti spazi attorno alla piscina. Qualche pecca stava nelle camere piuttosto piccole (nonostante la nostra non fosse la piu' economica), nel parcheggio (solo uno scaricabagagli ed un parcheggio molto distante) e la presenza di barriere architettoniche.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Recensito il 25 settembre 2011

questo hotel e' molto accogliente e confortevole. il personale di accoglienza e' molto disponibile e gentile. noi avevamo scelto la penione completa e il vantaggio era che potevi usufruire anche degli altri alberghi( procchio e porto azzurro) per consumare il pranzo e cosi avere la possibilita' di girare l'isola. Il ristorante pulito e il cibo buono con varie scelte, il personale di sala gentile e disponibile per qualsiasi richiesta. le camere sono normali con tv in stanza e silenziose anche pur affacciamdosi sulla via principale. sicuramente se dovessimo ritornare all' elba questo sara' il nostro albergo.
in piu' da sottolineare la comodita' della posizione direttamente sulla via principale lungo mare quindi se uno non vuole prendere la macchina per spostarsi basta fare 400metri e si e' in spiaggia.
ve lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Bella struttura anche se datata, personale gentile ed educato. Lo staff della receptions si fà in quattro per esaudire le nostre richieste, al ristorante i camerieri hanno sempre il sorriso sulla bocca sono professionali e efficienti e le pietanze sono ottime e varie, anche le signore delle pulizie sono precise ed efficienti. Riepilogando Accoglienza ottima. Ristorante ottimo. Pulizia ottima. Quindi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Acri, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

ho soggiornato in questa struttura la settimana prima della Pasqua. ho trovato un' offerta interessantissima per 3 notti e ci siamo lasciati convincere prima dal prezzo che dalla struttura in se e per se. arrivati in hotel abbiamo avuto subito un impressione non del tutto positiva. al ricevimento però tutti molto gentili. ci hanno conseganto la camera n 5. ed arriva la sorpresa: una camera molto bella e soprattutto ben pulita! probabilmente ristrutturata da poco, letto molto comodo, abbastanza spaziosa, bagno pulito e confortevole. siamo rimasti stupiti. a parte la colazione (abbondante ed internazionale) non abbiamo consumato mai pasti in hotel. il parcheggio dell'hotel (completamente gratuito almeno in quel periodo di bassa stagione) dista circa 300/400 mt e consiste in uno spazio all'aperto, recintato e munito di cancello. bisogna per forza portare la macchina li pena la multa in caso di sosta nei paraggi dell'hotel. unica pecca negativa del soggiorno non è imputabile all'hotel ma alla scarsa propensione dell'isola nella cura del proprio patrimonio culturale. Ampio spazio è dedicato ai possedimenti di Napoleone ma per il resto nessuno ( compresi gli abitanti dell'isola) conosce il resto delle bellezze storico-architettoniche. abbiamo avuto difficoltà a trovare tutte le fortezze dell'isola e non siamo riusciti ad arrivare ad una fortezza splendidamente arroccata su un cocuzzolo. tutto sommato però l'hotel la Primula e tutta l'isola in generale sono consigliabili. possibilmente in periodo di bassa stagione dove il traffico cittadino è quasi inesistente.bella vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Erbusco, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

ottima vacanza all' hotel la primula
E' stata proprio una bella vacanza , l'hotel è molto accogliente , il personale è molto gentile e disponibile; tutto il personale (dai camerieri, alle signore della reception, alle signore che effettuano la pulizia delle camere) ,.. . Noi abbiamo scelto la formula a mezza pensione; la colazione è molto abbondante e soddisfacente (di tutto di più tra cui brioches,kraphen,biscotti ,torte e quant'altro e sottolineamo la qualità) e la cena abbastanza curata con varie possibilità di scelta. Le camere sono normali (abbiamo scelto una camera detta "plane"). Il nostro giudizio è sicuramente più che positivo.
se dovessi tornare all' isola d' elba sicuramente sceglierei nuovamente questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 6 settembre 2011

Sono ritornata per il terzo anno consecutivo con la mia famiglia in questo delizioso hotel di Marciana Marina . " La Primula " è situata in una posizione strategica essendo in pieno centro , ma lontano dalla confusione o dal chiasso del lungo mare e della piazza ,è circondata da un giardino di forma circolare curatissimo dotato di una piscina che bene si armonizza con i pini marittimi secolari che la circondano . Le camere rispondono a diverse tipologie e quella che noi occupiamo durante la nostra vacanza è pulita dotata di ogni confort , arredata .con gusto moderno e lineare, Il ristorante , che gli anni precedenti trovavamo di livello discreto ,quest ' anno , lo abbiamo trovato eccellente . Il personale è gentile , disponibile e competente . e cosa sempre più rara, sorridente ! ( Unico neo è Il parcheggio non comodissimo perchè un po' distante ). Ci siamo sentiti coccolati e viziati ... Un grazie di cuore a tutto lo Staff ! Chiaretta Cerchione Ferri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana ad agosto. Appena arrivati l'impatto non è stato dei migliori: il giardino è carino, idem la hall ma alla reception non sono stati particolarmente accoglienti e sorridenti. Ci hanno consegnato la stanza alle 14.30 (non lo sapevamo, altrimenti non saremmo arrivati prima): premetto che avevamo scelto una camera della categoria "plain" con aria condizionata e parcheggio incluso (che poi era situato a 400 metri dall'hotel) pagando un supplemento giornaliero. Ci assegnano una stanza matrimoniare piccolissima con bagno senza finestra ma, soprattutto, minuscolo!! Lavabo e bidet piccoli ed a ridosso del muro, la doccia senza il piano doccia...dico solo che abbiamo dovuto mettere del nastro isolante per evitare di allagarci!! Abbiamo chiesto un cambio della stanza visto che, comunque, la settima in mezza pensione ci costava circa 710 euro a testa!! Hanno esaudito la nostra richiesta dopo un paio di giorni per cui abbiamo traslocato in una camera un pò più ampia e con un bagno decisamente agibile, con doppia finestra e doccia chiusa. Certo, lo spazio per stendere i panni non c'era neanche qui ma ci si arrangiava affiggendo le stampelle alle finestre. Diciamo che, a parte il primo inconveniente, poi la situazione è migliorata nettamente: nella sala ristorante il personale è gentile, disponibile ed attento; il cibo è discreto anche se non particolarmente vario e la pasta è per lo più precotta. W, però, l'affabilità del maitre Mario e dei commis di sala!!! La posizione dell'hotel è buona (a parte la vicinanza con un campanile che suona in continuazione!!), vicino c'è un supermercato, il forno e la farmacia. Forse ci torneremo ma sicuramente eviteremo una certa stanza...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marciana Marina
N. 4 di 8 a Marciana Marina
Hotel Yacht Club
Hotel Yacht Club
N. 1 di 8 a Marciana Marina

Conosci Hotel La Primula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Primula

Struttura: Hotel La Primula
Indirizzo: Viale Cerboni 1, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 8 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Primula 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Primula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primula Alassio
Hotel La Primula Isola d Elba